
Dopo lo straordinario successo di Full Monthy, Carlo Vanzi . . . Peter Cattaneo torna con un' altra straordinaria commedia a base di trovate umoristiche come capa e albero, capa e soffitto, capa e muro, carute dalle sedie, carute dalle lambrette, tappi di butteglie che vanno a finire in bocca o in culo, cose menate da sopra al balcone che stesso mentre cadono si strascinano il filo con la presa della corrente attaccata che va a finire in mezzo alle cosce del protagonista e lo tramortisce come se gli avessero chiavato una martellata in fronte e tante altre gag raffinatissime e caratterizzate da quell' irresistibile british humour che piace tanto ai nostri critici, con in più dei modernissimi riferimenti anche a schiovere al popolo di youtube così fa pure la parte di quello che fa l'analisi dei tempi che corrono nelle vite dei giovani d'oggigiorno. Un incontenibile Lino Banf . . . Rainn Wilson si cala a meraviglia nei panni dello strampalato batterista Fonz.
Messaggio dell' autore del blog : In attesa degli sviluppi della temibile azione legale intrapresa da Aru in relazione al post sui muorti accisi, comunico che i fatti descritti sono puramente immaginari e quindi eventuali metallari, amici di metallari morti di recente e che per questo potrebbero aversene a male perchè vedono dileggiate le loro grandi passioni di una vita intera buttata dentro al cesso, sono pregati vivamente di non cacare il cazzo.
.
9 commenti:
Pensavo che "tra ben presto avresti finito di scrivere su qsto (come mi fa specie scriverlo così) blog"
E invece sei ancora qui .... mannaggiatthé
dovresti trovare qualcuno che compri i diritti delle sceneggiature. Però per le questioni legali fatti seguire dall'avvocato di Aru "lei non sa chi sono io". un saluto!
assolutamente da vedere, manco i cani me lo perdo che ci rimango male a non gustarmi le capate in faccia al muro!
Sasino detto Slayer...
Uauauauauuauauh!!
vai fooooooonz ..semplicemente geniale
Molti non sanno che comunque questo film ha un precedente, si chiama FartHead ed è del 1994. La trama parla di un uomo che riusciva a petare ritmicamente e grazie a questo suo prodigioso talento e non ai genitori ricchi sfondati riesce ad avere successo nei programmi di televisione scientifica che lo invitavano quali AMYCI di Mary De Phillips e Italy On Two che veniva all'epoca condotto da una tizia che risultava gradevole proprio perché quando la inquadravano ci si aveva piacere a spengere la tv. Il nostro Eroe [perché di questo si tratta, di Eroe!] riusciva ad intonare pezzi famosi semplicemente coll'ausilio del proprio culo. Tutta la trama di questo film ricco di trovate spontanee [come i funghi] fu scritto dallo stesso autore di Jesus Christ Superstar, Andrew Lloyd Weber mentre si trovava sul vaso da notte in preda ai propri fumi e reduce da una ricca mangiata di impepata di cozze che successivamente risultarono radiattive.
Va bene!?
Oh.
dici una cosa, ma fin e mo' oltre a fare che state a scompagno Aru che ha fatto? no tant pe sapè.
chiamariavuloneeeeeeeee
eheeehheh....skustu sei un genio!...un bacetto da Kitascima
Posta un commento