Visualizzazione post con etichetta antropologia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta antropologia. Mostra tutti i post

domenica 10 maggio 2009

The Scustumatessen Anthropology studies: A voi il tubo catodico è trasuto direttamente in culo

.
Ricordate il post sulla pucchiacca di Barbara D'Urso? Vediamo, grazie all' aiuto delle keywords di vivistats, l'impatto che ha avuto sugli utenti di google a soli 10 giorni dalla pubblicazione:

Barbara D'Urso nuda 8 4,76 %

barbara d'urso pompino 2 1,19 %

barbara d'urso si vede la figa 1 0,60 %

barbara d'urso scene di sesso 1 0,60 %

barbara d'urso a pecora 1 0,60 %

barbara d'urso che fa pompini 1 0,60 %

i pompini di barbara d'urso 1 0,60 %

pompin di barbara d'urso 1 0,60 %

video barbara d'urso lo prende nel culo 1 0,60 %

I POMPINI DI BARBARA D URSO 1 0,60 %

scopare barbara d'urso 1 0,60 %

barbara d urso nuda 1 0,60 %

zizze barbara d'urso 1 0,60 %

"BARBARA D'URSO NUDA" 1 0,60 %

www.a figa di barbara d urso.com 1 0,60 %

barbara d urso mentre lo prende nel sedere 1 0,60 %

FICA DI BARBARA DURSO 1 0,60 %

barbara d'urso nuda 2009 1 0,60 %

barbara durso 1 0,60 %

pompini di barbara d'urso 1 0,60 %

barbara d urso alla pecorina foto 1 0,60 %

il pompino di barbara d'urso 1 0,60 %

sburro barbara d'urso 1 4,55 %

barbara d'urso a pecora 1 4,55 %

Da questi dati si evince come sia cambiato l'immaginario erotico degli italiani dopo l'avvento dei reality e soprattutto il fatto che numerosi utenti nutrono aspettative a dir poco irragionevoli verso le ricerche su internet e la reperibilità di cose che, pur essendo molto probabilmente accadute, non vengono certamente messe a disposizione di pezzenti senza una lira. Attendo che ora chiamino anche me per assettarmi in qualità di blogger sopra al divano di Otto e Mezzo a mangiare pistacchi e spiegare agli italiani il rapporto tra il sesso e il popolo di internet come hanno fatto con una meza scema di cui non ricordo il nome.
.

venerdì 27 febbraio 2009

The Scustumatessen Anthropology Studies: Speciale Povero Maronno.

.
Il povero maronno è un essere inferiore, di aspetto non piacente e di età compresa tra i 20 ed i 45 anni. La sua inferiorità è stata accertata in maniera oramai pacifica dagli antropologi di tutto il mondo ed accettata perfino dalla chiesa, che tuttavia dice che il povero maronno è comunque una creatura di Dio e non sta bene a farlo prendere collera ricordandogli che è un essere inferiore. Il povero maronno alterna un linguaggio in cui prevale il formalismo esasperato ad eccessi verbali con cui intende disprezzare il prossimo per dissimulare la sua inferiorità. Si esprime non per concetti bensì per locuzioni invariabili (es. "fine umorismo", "verità scomoda", "adolescenti brufolosi"), desunte perlopiù dal linguaggio dei critici/comici falliti. Il povero maronno è solito tenere un blog pretenziosamente definito satirico, in cui la massima dimensione creativa raggiunta è un post in cui Amici di Maria De Filippi viene definito "un programma preconfezionato per ragazzine decerebrate" ed il fatto che i suoi partecipanti vadano poi in tv e chiavino lo fa arrabbiare tanto tanto. Il povero maronno tiene una schiera di lettori che sono poveri maronni in potenza ma che non sono riusciti a diventarlo appieno perchè troppo ribusciati e/o incapaci di scrivere, usare il computer etc. I poveri maronni-larve si gettano a capofitto nella lettura di questi sconcertanti post-dossier, commentando puntualmente con frasi tipo: "Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno senza filtri" che sostanzialmente significa: "Finalmente qualcuno che scrive le stesse scemità che ho sempre pensato/sentito dire da altri mongoloidi ma che non ho mai scritto perchè troppo ribusciato/incapace/pezzente". Nonostante ostenti un atteggiamento inverosimilmente strafottente nei confronti della sua creatura e dei suoi lettori (per darsi un tono che in testa a lui è alla Bukowski), scrive uno o più post al giorno e li pubblicizza su tutti gli aggregatori di notizie del mondo, piangendo (ma sempre con la massima indifferenza) e definendo stupido, sfigato etc chi si permette di usare il proprio spirito critico e dire che scrive cose che fanno cacare. Il povero maronno è seriamente convinto che la causa dei problemi dell' Italia siano i reality show ed il festival di Sanremo. Il fatto che lui non se li vede oppure li critica (assieme giusto al 70% degli italiani) lo fa sentire membro di una ristrettissima intellighenzia e lo autorizza a parlare in maniera sprezzante (e dalle 2 alle 5 volte al giorno) delle "ristrette capacità cerebrali" altrui, anche se le sue rivoluzionarie idee possono essere tranquillamente ascoltate in tutti i bar sport di paesi situati nella periferia del mondo. Il povero maronno teneva a Beppe Grillo come idolo e caldeggiava addirittura la sua nomina a Presidente del Consiglio. Quando poi ha visto che questa scimità ha assunto le proporzioni di un fenomeno globale, ha cominciato a parlarne male, non per un discorso contenutistico, ma perchè avere successo, secondo la concezione della coerenza e dell' integrità tipica dei mongoloidi, vuol dire vendersi alle logiche del mercato etc. Il povero maronno ha un passato da scrittore di testi per un immaginario gruppo metal/poeta maledetto, durante il quale ha scritto solo canzoni sulle sue capacità amatorie/poesie che mescolano gli stati d'animo umani ad elementi metereologici. Il povero maronno usa i termini masturbazione, pompini, figa etc. con la frequenza di un dodicenne affetto dalla sindrome di Tourette ed identifica la propria affermazione personale con lo scopare le madri altrui, anche se queste nel 90% dei casi sono tutt'altro che piacenti. Non esiste un' interpretazione pacifica per questo dato comportamentale, che viene visto da alcuni come sintomo inequivocabile di una appena abbozzata o comunque insoddisfacente vita sessuale. Secondo altri sarebbe addirittura segno di tenere il pesce quanto una nucella e quindi il povero maronno si mena su internet costruendosi un ego virtuale da divinità onnipotente. Gli scienziati di tutto il mondo raccomandano di usare la minima cautela e, nel caso di un incontro con un povero maronno, dopo averlo sopraffatto facilmente grazie alla sua scarsa forza fisica, ucciderlo senza pietà con un calcio alla testa. Lui stesso, dal limbo degli esseri inferiori, vi sarà grato per aver interrotto un' esistenza condotta indegnamente e costituita unicamente da fallimenti ed insuccessi.

Il percorso evolutivo compiuto dal povero maronno da scimmia a uomo di niente.
.