mercoledì 12 marzo 2008

Vafanculto : Statevi attenti al potere degli antichi

i

Torna su Scustumatessen, dopo una lunga assenza, l' angolo dedicato all' occultismo e lo fa con un video dedicato ad Annamaria Galanti, una delle più grandi sensitive del mondo, una che veramente ci incarra quasi sempre e che se le vengono i cinque minuti ti può far morire a tua moglie e i figli piccoli pure per senza niente. In questa inestimabile testimonianza la potente veggente dà una prova inequivocabile delle sue immense capacità medianiche e pure nu poc' mediatiche. Un uagliunastro scustumato, probabilmente per invidia, si permette di telefonare dentro allo studio di europa tv non per chiedere uno dei consulti che la signora Annamaria elargisce generosamente dietro un minimo compenso, ma per cuffiarla oltraggiosamente mentre sta buttando il sangue a faticare, "varcando le soglie del male" e mettendosi a dire "le cose infame" in diretta che a quell' ora ci potevano stare pure dei bambini davanti alla televisione e non è una cosa bella che si devono sentire queste schifezze. La onnipotente sensitiva, che era entrata perfino in trance per risolvere i falsi problemi di questo scrianzato, non è femmina che può essere pigliata a maleparole così per senza niente e, con tutto che parla l' aramaico, l' antico egizio e la scrittura dell' amore di Gesù Cristo ed i santi, si fa venire i cinque minuti e giustamente invoca il potere degli antichi, compiendo in diretta un rito di distruzione "dell' abisso della sua mente" talmente devastante da essere utilizzato solo in casi estremi come questo, anche perchè è talmente stancante che dopo averlo compiuto la maga è costretta a non recarsi al lavoro per un periodo non inferiore alle due settimane e ritemprare lo spirito, guardandosi la puntata che fanno a napolitivù alle 11.15. Una signora con problemi di udito (fatto che stava per scatenare un nuovo rito degli antichi) che telefona subito dopo si dichiara dispiaciuta per l' "inconvenienza" e ci prova pure a levare occasione, ma la sensitiva è irremovibile ed oramai non c'è più nulla da fare : gli antichi sono gente di principo ed una volta che sono stati invocati perchè qualcuno ha "osato toccare il sacro" non è che la cosa può finire a tarallucci e vino senza far gettare il sangue a nessuno. Non abbiamo compiuto indagini sulla sorte patita da questo svergognato, perchè ci fidiamo delle dichiarazioni della signora Galanti e quindi sappiamo per certo che overamente "il suo grido è stato sommerso", gli sono cadute le orecchie, gli occhi, il cervello, la lingua, ha perso il posto di fatica, l' hanno acchiappato sopra al pulman senza biglietto, si è scassato il parapesce mentre chiavava ed ha fatto pure 'o figlio mongoloide. Statevi attenti al potere degli antichi se non volete cadere pure voi nella giusta punizione e vedere morire i vostri cari tra atroci sofferenze. Portate sempre rispetto che con queste cose non si pazzea. Amen.

4 commenti:

Perrotta ha detto...

'Ngul'!
Ma chest' sta 'cchiù for'e Gennaro D'auria!
Quando il video si guasta, fa impressione, pare il film
THE RING-oglionita!

POTERE DEGLI ANTICHI E DEL CRISTALLO DI LUNA, A MEEEE!

scustumato ha detto...

Bravo! Mò ho capito dove l'avevo già vista! Faceva la strega ianara dentro al cartone animato Sailor Moonnezza.

≠fab≠ ha detto...

Si si voi giocateci, io intanto mentre guardavo 'sto videomi sono cagato addosso... Per i guanti! Ma sbaglio o quelli così li mettevano ai morti una volta?
Ah, Scustumà ti salutano gli Antichi Gennaro e Elfisio, ti aspettano per una bella cena a base di semolino nel loro antro secolare... Vacci che sennò la Galanti ti fa andare il pesce in decadenza!

Receptionist ha detto...

Uanem e babb!