sabato 15 marzo 2008

The Games Mashign : Ultime novità dal giappone

E' finalmente arrivato in Italia il programma che rivoluzionerà per sempre il vostro pc rendendolo giovane e alla moda proprio come a voi e vi permetterà di sensibilizzare alle vostre cause già perse in partenza persone che non vi conoscono nemmeno da ogni angolo della terra. Stiamo Parlando di : Catene di Sant'Antonio Creator v6.0, ovvero il prodotto di anni ed anni di lavorazione dei migliori programmatori giapponesi, che con quest' ultimo software hanno dimostrato ampiamente di essere una popolazione che non si piglia scuorno più di niente. Vuoi creare una raccolta di firme per risolvere la fame nel mondo che quelli i politici pensano solo a rubare oppure non sono intelligenti come te? Vuoi mandare gli angioletti della buona sorte benedetti da Padre Pio il frate buono da Pietrelcina per fare gli auguri in un modo davvero speciale a persone che ti schifano e che sicuramente dopo questa mail si ricrederanno sul tuo conto ed andranno dicendo a tutti quanti che sei una persona veramente in gamba e intelligente? Oppure vuoi semplicemente divertirti a scatenare il panico mandando ad uno sconosciuto, che magari in quel momento sta buttando il sangue a faticare, una serie di mail che una volta aperte devono essere spedite a 50 persone entro 20 minuti altrimenti non chiaverà mai più nella vita, la moglie se ne scappa di casa per mettersi a fare la puttana ed in più se ne cade pure il pesce? Catene di Sant' Antonio Creator è proprio il programma che fa per te. Andiamo ad esaminare più da vicino le innovazioni presenti nell' ultima versione del software, che è stato arricchito dalle seguenti modalità aggiuntive :

Votastommaking Mode : Questa modalità modifica automaticamente il testo della tua lettera rendendolo il più sdolcinato ed enfatico possibile (sostituendo ad es. tomba con culla, quando si parla di bambini scamazzati per terra, e mettendo immagini di angioletti, lettere maiuscole e punti esclamativi a schiovere) ed aggiungendo all' oggetto della lettera frasi tipo "X nn dimenticare", "No all' indifferenza" oppure "Io nn ne faccio di catene...ma kest è..... o fridd nguoll....". Selezionando l' opzione Human Case creation è possibile connettersi al database internet della casa di produzione ed attingere al vasto archivio sempre aggiornato di storie riguardanti cuccioli di razze a rischio estinzione che stanno per essere soppressi senza alcun motivo e bambini malati di leucemia, tumore o nati mongoloidi (con tanto di dati anagrafici e numero di telefono rigorosamente finti), in modo da fare leva sul senso di colpa del destinatario, che istantaneamente si sente un uomo di niente e si va subito a fare volontario dentro alla comunità di Sant' Egidio, dove gli fanno cacciare un cuofano di denari e lavare i piedi alle zentraglie vecchie che apposta non se li lavano per 7-8 mesi e quando è dopo li sfottono pure.


Un esempio ad altissima risoluzione di mail scritta con la modalità votastommaking inserita.

Benevento Witch Voodoo Mode : Frutto della collaborazione tra la tecnica informatica dei migliori programmatori giapponesi e le arti magiche delle più fetenti esperte di occulto e fattucchiere dell' entroterra campano, questa modalità consente di aggiungere alla lettera una clausola-maleficio che in caso di rottura della catena o spedizione fuori tempo massimo determina il verificarsi di un episodio spiacevole (es. morte di figli piccoli o apparizioni notturne di bambini menati a sperdere secoli addietro in un buschetto che mentre state dormendo vi tirano i piedi senza motivo) e le minacciose parole "E' VERO...NN E' 1 SKERZO!!!! MA SERIO VERAMNT SUCCEDE QST!!!" nello spazio dedicato all' oggetto della mail. Grazie all' opzione random horror il testo da inserire nella lettera viene estratto a sorte da un elenco incrociato composto da racconti scritti dai più grandi maestri del brivido di Hollywood e vicende tratte dal casellario giudiziario del tribunale di Pontecagnano (Sa) ed opportunamente modificate in modo da tutelare la privacy dei protagonisti (in base a quanto stabilito dalla Cassazione con sent. 12/2007 e da Gesù Cristo per bocca della CEI).

Online Petition Firming Mode : Software aggiuntivo che al termine di tutte le lettere mandate crea automaticamente una raccolta di firme numerate in cui è possibile anche mettere soltanto il nome di battesimo o col nickname (tanto la petizione tiene il valore legale della carta che si usa per metterci il pane dentro) più una simpaticissima faccina di msn a piacere o una presa di posizione autoritaria e scritta proprio nel linguaggio dei giovani d' oggigiorno (tipo : qnd leggo qst cs divnto vrmnt furibonda ... CAPITOOOOOO!!!!!!!!). Le raccolte di firme possono arrivare pure all' altro capo del mondo e non si capisce bene quante se ne dovrebbero raccogliere, chi dovrebbe presentarle e dove. Estremamente utile per chi vuole fidanzarsi e non riesce a farlo nella vita reale.




L' accattivante Online Petition Firming Mode, in tutto il suo splendore grafico.

La scheda tecnica di Scustumatessen



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cristo ma tu sei un genio!

Anonimo ha detto...

T porterò smpre nel quore...