venerdì 8 febbraio 2008

Scustumatessen presenta : The Games Mashign

Vuoi ingaggiare terribili combattimenti con chiunque la pensi diversamente da te e quando e dopo vuole avere pure ragione? Vuoi fare finta di essere in capa a te Steven Seagal o Chuck Norris approfittando del fatto che stai dietro a una tastiera? Vuoi riempire di maleparole a un pregiudicato che è grosso due volte a te e se lo incontrassi per strada potrebbe farti pisciare dentro al cazone soltanto alzando una mano? "Youtube Fighters 2007 : The comment warriors" è il videogioco che fa proprio per te!



Grazie ad una grafica dettagliatissima ed una formula di gioco davvero rivoluzionaria, frutto del lavoro dei meglio programmatori del sol levante e del vicepresidente del PD Dario Franceschini, Youtube Fighters si impone come nome di punta di questo inizio 2008 e promette di regalare a tutti i suoi giocatori emozionanti duelli all' ultimo terrone e punkabbestia.



Le modalità di gioco sono a dir poco infinite (Story invention mode, Flagging arcade, Insult battle, Time còller attack, Mark as spam challenge, Doktorat millanting, Govern survival, Syberia deporting, Wikipedia consulting, Change of discourse, V-Day invoking, Parent's job ostentation, Negative voting, Election day, Camgirlsdotcom spamming etc.), come pure vastissimo è il novero dei lottatori a disposizione del giocatore, che può scegliere tra l' impiegato quarantacinquenne nostalgico del ventennio fascista che invoca il pragmatismo e punta il dito contro il compagno Prodi e gli altri orrori del comunismo, l' aspirante estetista quattordicenne fan di Raffaello ke scrv tt cn la k e nn s kpsc mnk 'o kzz, il comunista meridionale col vocabolario in mano che non ha mai chiavato e deride la gente che sbaglia un accento, il brigante delle due sicilie che auspica il ritorno dei borboni come risposta al malcostume imperante, l' utente fedele di google e wikipedia che copia e incolla micidiali raffiche di risposte non verificate pure senza le virgolette, il quindicenne bresciano di AN che chiama punkabbestia chiunque e poi come arma segreta tira in ballo la munnezza di napule ed urla "W SILVIO!!! Uccidili tutti questi Kummunsti!!!", il tuttologo laureato in qualsiasi cosa che millanta competenze in ogni campo della scienza e delle scoperte umane, il playboy calabrese coi video di manuela arcuri e la vittoria ai Mondiali del 2006 tra i preferiti che si tromba le strafighe mentre tutti gli altri nel mondo sono costretti a tirarsi le pugnette ed essere invidiosi di lui, l' alternativo rockettaro molisano che scrive "genio!!!" sotto a tutti i video dei Prophilax ed i doppiaggi di Germano Mosconi e risponde agli attacchi con il temibile Zelig battuting, la bizzoca di Foggia che prega per far venire le malattie mortali alla gente che manca di rispetto al Vaticano e alla statua di Padreppio, lo scontento che come unica soluzione alla crisi invita la gente a votare Beppe Grillo presidente del consiglio ed invoca il V-Day a schiovere e tanti tanti altri. Insomma, un titolo che senza dubbio non può mancare nella vostra collezione videoludica. Disponibile per Playstation 2, 3, 4, X-Box senza modifica e Pugno di ferro con le 500 lire quello che ci tiri il cazzottone dentro e ti senti dire ricchione, femminiello e tutte queste schifezze qua davanti agli amici e/o fidanzata e/o moglie con figli piccoli.


Una spettacolare sequenza di gioco in cui viene utilizzata la violentissima e micidiale combo comunista/ terrone/ camorrista/ culattone/ elettore di Wladymir Luxuria/ emergenza rifiuti in campania (cerchio + triangolo + r2 + l2 + luci di posizione), che risolverà parecchi combattimenti in vostro favore, menandovi soltanto un poco di scuorno per faccia ma alla fine nemmeno più di tanto.

Il voto di Scustumatessen :


10 commenti:

Kuros ha detto...

Ti sei scordato i personaggi segreti da sbloccare. Tra questi, la fan del fantasy con l'avatar troppo bello.

Anonimo ha detto...

cavolo...
Franceschini lo sapevo sottile politico (così sottile che scompare) romanziere etereo, ma che fosse anche un grande rogrammatore di videogames mi era sfuggito..
^_^
Un sorriso nipponico
Mister X di Comicomix

Perrotta ha detto...

Io ogni tanto ci ho giocato! Ma non sono molto bravo... nessuno mi risponne...
Una volta ho sfottuto gli ultras del Benevento che mettono i video di loro che si appiccicano a mazzate e sono volati un paio di combo: afammocc a mammet + chella zoccola + puttan + O + X + R2 + #31# ...
Ma adesso che è uscita la nuova versione ci giocherò al più presto!

scustumato ha detto...

Io ci gioco sempre :D ed infatti mò che ci penso lunedì andrò a raccontare i combattimenti sanguinari al professore di diritto amministrativo, pò essere che 'ngopp a youtubera ci va pure lui.

Anonimo ha detto...

la tirabucchini pubblica che pero se la chiamano zoccola non ci va a uscire e caccia le mosse speciali ahuauahu

Alessandro ha detto...

Ma stupendo 'sto post, quando ho letto del pazzo delle due Sicilie sono morto dalle risate! Grande, grande.

scustumato ha detto...

Grazie mille, Mirtilli Umani e benvenuto nel delirante mondo di Scustumatessen, il primo canale scustumante del web. Il pazzo delle due sicilie esiste davvero (come gran parte dei personaggi a cui alludo) e l' indirizzo del suo account youtube è il seguente :

http://www.youtube.com/user/briganteduesicilie

Cmq Youtube fighters è diventato senza dubbio il mio picchiaduro preferito. Ci gioco un sacco ultimamente! :)

Anonimo ha detto...

Invece 'e studià, 'ndà fess'e... :D
L'altra sera ne parlammo di 'sta avviata ch'e pijato!
Ma ognuno ha le sue valvole di sfogo: chi hai calli sotto i polpastrelli e chi... a mano chiena!
La tua bravura sta nel fatto di pigliare quello che veramente accade e di raccontarlo con una satira tanto pungente che sembra tu parli di cose che non esistono manco su Plutone! (<--- magari un po' di punteggiatura in più nun me faceva male...)

PS: la birra se permetti la offrirò io. So semp 'nu signore.

Alessandro ha detto...

Ma il post mi ha fatto ridere soprattutto perché quasi tutti i personaggi, ma anche le mosse speciali e persino le combo, li avevo già incontrati tutti o quasi!
C'hai veramente preso, è un bozzetto perfetto del "mondo" youtubeiano.
Viva o rre borbone...

Anonimo ha detto...

ggenio!!! :D