giovedì 7 febbraio 2008


Uagliù, la verità è che mò tengo un poco di cose da fare e non tengo il tempo di scrivere. Mi sono detto mettiamo un bel video di Ciprì e Maresco, che sempre è buono e si fa bella figura pure senza scrivere niente. Non ho messo nemmeno il titolo per fare la parte più presupponente, tipo quelli che ti fanno verè 'nu film sperimentale americano ca nun se capisce manc' o cazz e subito dopo ti guardano senza dire niente ma con un' espressione che sembra dire : " O no? " e tu dici : " No vabbè, comunque è senza dubbio un capolavoro " e loro sempre senza dire niente fanno un' altra espressione che dovrebbe dire : " Eh! " oppure, ma questo solo i più competenti, dicono anche : " Il maestro! " e tu fai : " Vabbè, è ovvio . . . ". Poi la settimana prossima, se tengo genio, ricominciamo a dire le maleparole e le strunzate che piacciono tanto a noi giovani d' oggigiorno che comunichiamo il nostro malcontento e la nostra sfiducia nelle istituzioni di questo sporco mondo politico di ladri schifosi e corrotti, apicciando i bidoni della munnezza e sucutando i camion dell' Asia, alluccando le peggio schifezze pure senza motivo. Un poco di pazienza e poi faremo di nuovo schifo veramente in un modo che nemmeno chi va stappando le bottiglie di champagne dentro Palazzo Madama si può immaginare.
i

2 commenti:

Perrotta ha detto...

Filangeri sì che è nu bravu guaglione!
Nonostante tutti i suoi problemi, l'epilessìa, la cecità, non si sognerebbe mai di fare lo scustumato ed appicciare i bidoni della munnezza. Anzi, lui continua ad aver fede in Dio e nei santi...
Pentitevi anche voi e ascoltate questa canzone che mi ha fatto ascoltare il grandissimo Scustumato e che mi ha aperto gli occhi:

http://www.brunellapavone.it/canti.html

Anonimo ha detto...

Scustumato: uno che i posteri (no chill che s'azzeccano nfacc'o muro, gnurant!) definiranno come "il Masaniello di Casapesenna".
Si semp gruoss, e so di avere fatto un guaio peggiore di quello che c'ho mmiezz'e cosce a dirti dove trovare i giochi per Amiga! Aggia passà nient!

@ Perrotta
Pure a te ha inoculato Brunella Pavone? Io me la immagino, a questa, con il giardino con 7 nani cappuccini e Padre Pio che li sovrasta...