giovedì 14 febbraio 2008

My funny Valentine : Gli auguri di Scustumatessen a tutti gli innamoranti.

Giovane! Si, Si. Proprio a te sto dicendo. Ma non ti sei ancora sfasteriato di andare ogni anno al coloniale della signora Flora a comprare il tubo coi baci perugina ed il piluscio alla tua ragazza? Se ne vanno un sacco di soldi che potresti investire tranquillamente in cavalli e fai pure 'a figura r' o strunz senza fantasia. Le donne vogliono romanticismo. L'è vist' a Sarkozy? Come ha fatto a fare innamorare Carla Bruni che è alta due volte a lui e a sposarsela pure? Esatto! Perchè sta pieno di romanticismo! Quest' anno Scustumatessen ti viene ancora una volta incontro e ti risparmia l' ennesima umiliazione davanti agli occhi degli amici, della tua innamoranta e di tua suocera che le va dicendo appresso appresso che sei un disoccupato e che ti fai le punture (ed ha finito quasi per convincerla, ma d'altronde lo sai 'a uagliona toja comm' è fatta), suggerendoti tante frasi romantiche che le scipperanno il cuore da petto e ti faranno fare pure a te la figura del poeta romantico proprio come Muccino, quello bello.

Ps : Poichè quest' anno abbiamo voluto fare le cose veramente per bene e nel rispetto delle minoranze, abbiamo pensato anche alle femmine, che pure a fantasia stanno inguaiate peggio dei maschi, e va a finire che per mancanza di idee se lo fanno mettere un' altra volta nel pertuso piccolo come allo scorso San Valentino (Femmine, pure voi, io mò ho capito che il vostro ragazzo è di bocca buona ma non è che potete fargli ogni anno lo stesso regalo!). Alcune delle frasi che abbiamo scritto sono proprio per le ragazze che dovranno usarle per dedicare un pensiero speciale e far commuovere il proprio ragazzo durante un romantico incontro in appartamento con ingresso indipendente/ camera d' albergo/ macchina/ bagno pubblico/ punto snai/ stalla. Vedete di scegliere quelle giuste, che dentro al bar dove il vostro fidanzato la domenica si va a prendere l' aperitivo con gli amici e/o la moglie già vi sanno per nominata (anche se per altri motivi).

Clicca sulla cartolina per visualizzare le frasi (oppure guardati semplicemente il disegno che sennò va a finire che ti viene il male di capa)

Se le frasi contenute nella cartolina (illustrata dal talento dell' artista Mario Perrotta) non ci piacciono, la potete sempre portare a vedere questo film . Buona festa degli innamorati!

6 commenti:

GEG ha detto...

Bisogna dire che il tipo che scrive i messaggi dei baci (è sempre quello di 100 anni fa!) si è rotto i coglioni perkè fanno veramente cagare!Meglio quelle del tuo blogghe!Auguri a ki non kiava perkè siete voi quelli ke se li meritano!!!

scustumato ha detto...

Grazie Geg, anche se devo dire che l' unica cosa bella di questo post è il viecchio realizzato da Perrotta. Le frasi fanno proprio cacare, ma il fatto è che con 'sti programmi di merda che tengo dovrei ogni volta riscriverle tutte e poi caricare un' altra nuovamente il disegno nel post e poichè San Valentino è 'na fest' e mmerda fatta apposta p'è sciem non si merita niente di tutto questo.

Unknown ha detto...

La frase di Klem 49 e` SEMPLICEMENTE GENIALE

Perrotta ha detto...

E che cazz'!
Te scrivev' io e frasi cu nu programma buono!
Tu vuo fa tutt' cos' cu PAINT!
Pure 'e pugnette!

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!!!
Grande Scustumato!!!!

Giuseppe Gatto ha detto...

a me sono piaciute parecchiotto e qualcuna mi ha fatto scompisciare dalle risa... e quando sei scustumaten!!!