giovedì 18 ottobre 2007

Scustumatessen Award 2007

Uagliù questa è vera, non mi sto inventando niente. Il premio per il più scustumato del 2007 va ad un barbone francese che mercoledì 17 ottobre alle 5 di mattina, totalmente 'mbriaco, prima s'è messo a girare per S. Pietro col pesce da fuori, pò s'è arrampicato sulle impalcature che stavano davanti all' arco delle campane e, sempre a pesce da fuori, s'è mmis a sunà 'e campan comm' a nu disgraziato , facenn zumpà 'o papa a int'o suonn, con più di un gendarme svizzero che giura di aver sentito il pontefice bestemmiare per il fatto di essere stato interrotto mentre si sognava che vinceva il superenalotto e che i Jackson 5 tornavano a suonare assieme. Per questa prodezza il clochard transalpino è stato portato a caveci in culo con l' accusa di eresia davanti al Tribunale della Santa Inquisizione ripristinato apposta per l' occasione, ma vince comunque lo Scustumatessen Award 2007 sbaragliando la pur agguerrita concorrenza di Rudy Guede ed il veterano Calderoli.


"M'ann fatt zumpà a int' o suonn 'sti fetient' e mmerd" commenta il santo padre senza aver avuto nemmeno il tempo di mettersi i bigodini della pupa.
j

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Uahahahhaha!
Povero Joseph B !!!

Lello Vitello ha detto...

Ma secondo me era appena uscita dalla stanza di Joseph...

Unknown ha detto...

Correggo:
non ha detto "M'ann fatt zumpà a int' o suonn 'sti fetient' e mmerd"
ma
"ma k spaccimmen, io m stev sunnànnenn i jackkkkkson fiven ca turnaven assiemen, cu mikelen ca s chiavav e criaturen e stu maronnenn m'ha scetatenn"


lo posso confermare xchè vivo a roma e la voce di joseph b la senti in filodiffusione

Anonimo ha detto...

ahahahhahaahahahhaah

Anonimo ha detto...

studio aperto stasera ha detto che ruini quando ha sentito le campae a morto si pensava che joseph b era morto, quasi quasi è riuscito a intostare. poi quando ha capito che era successo vuleva mette e mani 'nfaccia al clochard...

Anonimo ha detto...

W la France!!!

Alonsalan de sti bucchiiiin... papparappaaa ppapparaaaa!

(inno nazionale francese modificato)

Anonimo ha detto...

po però razzingher ce pensat buon e si è fidanzato col barbone...

statt statt ca t'accatt e ricchin'

Anonimo ha detto...

Ma gira voce che questo è il nuovo sito di Marziano??!?!?!?!

scustumato ha detto...

Infatti, ma questa voce è totalmente infondata. Mi sono già espresso in tal proposito al seguente link http://scustumato.blogspot.com/2007/06/finora-non-avevo-mai-pubblicato-questa.html i prossimi commenti che alimenteranno questo equivoco verranno puntualmente censurati.

Anonimo ha detto...

Mondiale questo sito, 'o top, serie A, nun se pass annanz!