martedì 12 giugno 2007

Brick und Schbrake : Den Concors und Collocamenten


Sei una ragazza di bella presenza, spigliata, che non si prende troppo scuorno di fare certe cose davanti alle telecamere? La tua attuale professione di sciampista non soddisfa le tue aspirazioni professionali? Lo stipendio che porta a casa tuo marito non ti permette di metterti acoppa alle tue amiche del circolo di briscola quando si parla di vacanze? Il tuo menage familiare non appaga le tue esigenze di donna e sei alla ricerca di sensazioni un momento momento particolari? Vuoi entrare a far parte di un mondo in cui per l'arte veramente ne facciamo di tutti i colori?



Rivolgiti senza timore alla INCATASTING di Aniello Carraturo, azienda leader nel settore cinematografico-artistico, specializzata in genere animal, pissing, sputing, giocattoling e spereteing. Entra a far parte di un team vincente, che ha già lanciato attrici del calibro di Eva Zengher, Samentah e Drag Queen Rusinella, che ora si guadagnano i meglio soldi conducendo programmi per bambini su una nota emittente nazionale. Si accettano per le selezioni, che avverrano in un confortevole ambiente riscaldato e con materasso ad acqua, anche donne sposate, madri di figli, laureate in scienze dell' educazione e ucraine. Lavora con noi e le uniche volte che ti allamenterai sarà sul set, parola di

Aniello Carraturo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hahahahaha hai pubblicato la mia email e non il mio bloggo!! sembra davvero un invito a chiavare... sei un megagenio bastardissimo, ora mi arriveranno tonnellate di spam nella mail che usavo per amazon... porca la puttana, mi tocca cambiarla. chi se ne fotte dai.. alla prox!! ;)

Anonimo ha detto...

...a me piace sempre scorgere la butteglia nel cazone...

Anonimo ha detto...

...a me piace sempre scorgere la butteglia nel cazone...

Anonimo ha detto...

a sburriass rint a patana a chest...

zincaro ha detto...

spereteing!!!!...... sadda fa!!!