Den scustumationen und maleparolen scritten von i pegg fetienten
La pubblica gogna: I lettori
Welcommen
Benvenuto in Scustumatessen, il primo canale scustumante del web.
750000 milioni di iscritti(230000 milioni di maschi, 169 femmine, 89 femmenielli e 1 ciuccio).
Sono stati inviati 752 miliardi di messaggi, tirate 168 pugnette e messe incinte 13 femmine.
'O stann' ricenn' tutt quant . . . fà che si passa qualche guaio?
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Visto che tutti quanti mò si stanno menando a fare i fotomontaggi di Berlusconi, Noemi e quella mazzasguarrata vecchia della madre con affianco Edward mani di forbici, Freddie Krueger e poi schiattare a ridere come i pazzi, potevo mai esimermi (ovviamente con un ritardo cronico dovuto alla mia ribusciatezza) dal fare pur' io questa scimità?
Se i gestori del blog brinda con mmocc' a papi non me lo pubblicano tengono le sorelle che sono ancora più zoccole e spertusate di Noemi. .
. Ricordate il post sulla pucchiacca di Barbara D'Urso? Vediamo, grazie all' aiuto delle keywords di vivistats, l'impatto che ha avuto sugli utenti di google a soli 10 giorni dalla pubblicazione:
Barbara D'Urso nuda 8 4,76 %
barbara d'urso pompino 2 1,19 %
barbara d'urso si vede la figa 1 0,60 %
barbara d'urso scene di sesso 1 0,60 %
barbara d'urso a pecora 1 0,60 %
barbara d'urso che fa pompini 1 0,60 %
i pompini di barbara d'urso 1 0,60 %
pompin di barbara d'urso 1 0,60 %
video barbara d'urso lo prende nel culo 1 0,60 %
I POMPINI DI BARBARA D URSO 1 0,60 %
scopare barbara d'urso 1 0,60 %
barbara d urso nuda 1 0,60 %
zizze barbara d'urso 1 0,60 %
"BARBARA D'URSO NUDA" 1 0,60 %
www.a figa di barbara d urso.com 1 0,60 %
barbara d urso mentre lo prende nel sedere 1 0,60 %
FICA DI BARBARA DURSO 1 0,60 %
barbara d'urso nuda 2009 1 0,60 %
barbara durso 1 0,60 %
pompini di barbara d'urso 1 0,60 %
barbara d urso alla pecorina foto 1 0,60 %
il pompino di barbara d'urso 1 0,60 %
sburro barbara d'urso 14,55 %
barbara d'urso a pecora 14,55 %
Da questi dati si evince come sia cambiato l'immaginario erotico degli italiani dopo l'avvento dei reality e soprattutto il fatto che numerosi utenti nutrono aspettative a dir poco irragionevoli verso le ricerche su internet e la reperibilità di cose che, pur essendo molto probabilmente accadute, non vengono certamente messe a disposizione di pezzenti senza una lira. Attendo che ora chiamino anche me per assettarmi in qualità di blogger sopra al divano di Otto e Mezzo a mangiare pistacchi e spiegare agli italiani il rapporto tra il sesso e il popolo di internet come hanno fatto con una meza scema di cui non ricordo il nome.
.
. Messico, sputa l'avversario per contagiarlo con la suina
"Sputa e tossisce in faccia all'avversario minacciando di contagiarlo con la febbre suina.L'episodio e' accaduto nello stadio di Vina del Mar,in Cile.Protagonista il messicano Hector Reynoso, che a pochi minuti dalla fine dell'incontro Everton-Chiva ha tossito e sputato addosso all'attaccante cileno Sebastian Penco. A scatenare Reynoso una spinta che Penco ha dato al portiere del Chivas Luis Michel, punita dall'arbitro con un cartellino rosso." (Fonte: Tuttomercatoweb)
Non sappiamo di preciso quali romantiche abitudini personali abbiano reso così sicuro il filosofo in questione (che a un porco ci somiglia pure un poco) di aver contratto l' influenza suina e, considerando che i giornali italiani (soprattutto sportivi, come dimostra la vicenda Floccari "ingrato") tengono l'attendibilità della carta per arravugliare il pane, non possiamo nemmeno essere sicuri che l' intenzione del giocatore sia stata proprio quella di contagiare l'avversario (e non semplicemente di sputargli addosso come fanno spesso i nostri filosofi eroi di Berlino 2006). Tuttavia ci piace pensare che sia davvero così perchè fa ridere molto di più e ci da buone speranze che la razza umana si estingua al più presto possibile.
Messaggio del sommo autore del blog: VOI che ne pensate? Secondo il vostro parere è verosimile che uno con l'influenza suina scenda in campo come se niente fosse oppure si tratta della solita bufala stile "rom stupratore ha avuto le attenuanti perchè la vittima ha opposto resistenza" creata dai giornalisti? Possibile che il calciatore, non avendo contratto il virus, abbia solo voluto intimorire l'avversario approfittando della paura causata dalla rapida diffusione della malattia? Perchè non vi fate mai sentire come invece fanno quelle recchie che scrivono 58 commenti sotto ai post in cui Pulsatilla dice: "Ho fatto l' amore sopra al divano di Ikea" oppure "Tra Achille e Ulisse mi chiaverei di più a Achille, perchè Achille è istintivo invece Ulisse è razionale", chiarendo una volta per tutte ogni dubbio sull' effettivo contributo che le femmine possono dare alla cultura di questo paese? .
tags: Raffinato erotismo, Barbara D'Urso nuda, Barbara D'Urso zizze, Barbara D'Urso a pecora, Barbara D'Urso e-mail, Barbara D'Urso numero di cellulare vero, Barbara D'Urso che chiava, Barbara D'Urso granda cessa, Barbara D'Urso che si tiene a uno sposato, Barbara D'Urso che fa i pompini e per giunta li va mettendo pure sopra a internet assieme alle fotografie segrete dell' Area 51, Barbara D'Urso che si beve 4 Campari e Gin e dopo te la puoi fottere pure tu etc.
Messaggio dell' incensurato autore del blog: E con questo post abbiamo fatto felice pure quello che ogni settimana arriva per sbaglio sul mio blog cercando "Barbara D' Urso che prende il pesce in culo" e romanticherie simili. Attendo fiducioso un boom di visite immeritato ed il Premio Filantropia 2009. .