mercoledì 10 giugno 2009

Borghezian rhapsody

.


Se scrivete un cuofano di commenti al limite del ricchionesco, entro questa settimana ci esce pure una nuova puntata di Uallarò.


25 commenti:

Anonimo ha detto...

Vota lega nord è abbastanza ricchionesco come commento?
E dai non farti desiderare!

scustumato ha detto...

@Ano', una cosa sono i ricchioni ed un' altra sono gli esseri inferiori come quelli che si vanno a sentire e per giunta votano a questo aborto di scimmia. Ti assicuro che non è questione di farsi desiderare ma di semplice mancanza non di idee bensì di stimoli. Mi fa piacere che sei passato e che ti mancano i miei post. Spero sia una fase di noia destinata a finire presto.

Anonimo ha detto...

senza i tuoi post non mi intosta più

alè

Metalhomer ha detto...

Chissà alla vista delle pecore cosa passerebbe nella capa di Borghezio...

Giusto quelle si può fare!!!

Massi ha detto...

Scustumà, si gruoss'... La cosa che mi chiedo è: perchè tutti i leghisti tengono la voce come a un sandro ciotti incazzato? Forse è a furia di bere la sfaccimma dei cani randagi di cui i leghisti vanno ghiotti? Mah.

Anonimo ha detto...

Sono sempre io, Anò.
Io ho scoperto solo da poco questo blog, diciamo da una decina di giorni,e l'ho letto tutto. L'ho trovato anticonformista, intelligente e molto divertente. E come me tanti altri che rimangono "anonimi".
Continua così


P.s. Aggiorna il contatore delle pugnette, perchè me ne sono tirata una su quella zozza della Fico

Dario

Mp ha detto...

Te piaciono 'e commenti, eh?
Putta'!

nan ha detto...

ngulo, oggigiorgio Franco e Ciccio farebbero la figura dei signori, at cu puorc (cioè Carderolo)!

Benedetto Se Dice Si Mò ha detto...

Io ho fattosesso con la fico per dieci euro e venti centesimi, poi le gho fatto spedire un sms ma tanto era vodafone quindi non ho pagato. Ha il cerume delle orecchie un pò acdo quando glielo ho leccato via ma in generale è stato bello colarle addosso.

Dico questo perchè il papi che mi ha insegnato è stato Borghezio. Lui è stato il mio insegnante del sesso e platone infuocato. Ancor' oggi a vederlo un pò mi prudse il culo.

Peccato che non sono del sud perchè un mio amico del sud del più famoso salento mi ha detto che glielo buttava nmell'orifizio con più violenza, per ricacciarlo indetro.

Borghezio ti amo 3msc.


Sai che sa durare tutta la notte? mi ha detto che si è allenato molto da ragazzo con le vacche nella stalla.

Vado al lavoro, ciao maschi.

Pellescura ha detto...

torna a fare più post, sta casa aspietta attè...

R'top ha detto...

Mi sento arricchiunito,viva il pesce di scustumato!
Il topo

Anonimo ha detto...

scustumato sei un frocio di mierda.

mi daresti il tuo numero di cell?

Anonimo ha detto...

è il primo commento che scrivo su questo post...comunque volevo soltanto dirvi che fate non bene ma benissimo a sfottere a sangue Borghezio...uno così dovrebbero solo buttarlo nel cesso senza dimenticare, of course, di tirare la catena!

Anonimo ha detto...

capito per caso su questo sito..scandalos copia gianfranco marziano spudoratamente. che povero dio marò haha

scustumato ha detto...

@Anonimo

Come potrai renderti conto tu stesso, malgrado la triste condizione in cui ti trovi, questo blog è seguito da parecchie persone. Ognuna di esse conosce gianfranco marziano ed ognuna di esse si è resa conto delle differenze che intercorrono, sia dal punto di vista stilistico che contenutistico, tra i miei scritti ed i suoi (malgrado l'enorme influenza che egli, come altri, ha avuto sul mio modo di scrivere). Mò se tu, pur essendo notevolmente più scemo degli altri, ti senti in dovere di esternare i tuoi giudizi raffazzonati ed insignificanti, io non posso farci granchè. Tuttalpiù osservare che, oltre che su questo blog, sei capitato per caso proprio sulla terra e che magari questa possibilità poteva essere concessa a persone molto più capaci ed utili alla specie umana rispetto a te. Ti auguro che il padreterno si accorga presto della svista e, visto che sei troppo pezzente per scrivere il tuo nome, la prossima volta evita proprio di scrivere il commento. Ciao, anonimo.

Anonimo ha detto...

RUOSS!!!!!!!!!!!

anonimo, è z'cat sta bella figur e merd!

Vita di mamma ha detto...

Secondo me manco le pecore si firano di sentirlo...
Esigo una puntata di Uallaró!

Anonimo ha detto...

mi pesano le wallere che non avete idea, Scustuma' muoviti a scrivere il nuovo Uallarò se no ti mando calderoli a casa con il pesce da fouri a tipo TOPAlanek a villa certosa.
Fatemi nu bucchin.

Zì 'Ntonio ha detto...

Anonimo ha detto...

capito per caso su questo sito..scandalos copia gianfranco marziano spudoratamente. che povero dio marò haha

---

Anche io quando ho scaricato "Selen contro Eva: la sfida" mi sono uscite femmine con il cazzillo e esseri dall'apparenza più che mascolina ma con la fregna. Non per questo ho chiamato poveri dei a eMule, il web, la linea adsl e la Telecom.
Non ti piace? Liev man.
Ha già detto tutto Scustumato, e devo assicurarti che ti ha trattato con i guanti, mi son meravigliato. In fondo è sempre un signore. Un signore scustumato, ma sempre signore.
No, non me lo chiavo a Scustumato. Anche io inizialmente (ma proprio dal primo post) ho accettato con non poca difficoltà a leggerlo, venendo da un passato da marzianese doc.
In alcuni tratti può ricordare l'artista di Salerno, ma chi nel suo bagaglio scassato culturale non è stato impregnato delle espressioni del suddetto genio, come la puzza della frittura del McDonald's?
Perciò, senti a me, parti dal primo post e fatti una bella lettura. La troverai molto interessante, perché a parte le cazzate che fanno ridere c'è sempre una persona sotto che fa le cose ragionate e ci regala delle piccole perle.
Altrimenti, beh, che dirti: internet è piena di cose da fare. Su yuvutu ci stanno un sacco di filmati amatoriali, hai voglia di passare il tempo.

Giusto per dire la mia,
Zì 'Ntonio.

NostradAmuse ha detto...

Grande Scustumà, regalaci nu poco e wallarò.
Ti seguo da un po' ma non ho mai commentato. Ti ho aggiunto tra i link del mio blog. Vienitelo a fare un giro.

Anonimo ha detto...

Ho incontrato Gianfranco Marziano, mi ha detto che ha smesso di scrivere quando ha letto Scustumatessen perchè lo scustumato gli aveva messo la guallera in testa e gliel'aveva calzata a uso cappellino di lana!

scustumato ha detto...

@Anonimo

Scusa, in che senso?

Anonimo ha detto...

Tu quando dici a qualcuno co miett a uallera n'capa cosa intendi?

scustumato ha detto...

@Anonimo

Mah...mi sembra una cosa a dir poco improponibile. Lui è il maestro e non si discute. Ha inventato un approccio rivoluzionario alla narrazione ed io cerco semplicemente di ritagliarmi il mio spazio, creando uno stile personale e facendo tesoro del suo fondamentale contributo. Ti ringrazio per la stima che nutri verso la mia opera ma ritengo che qualsiasi paragone, soprattutto se così irrispettoso, sia azzardato e fuori luogo.

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie