martedì 28 ottobre 2008

Tv, sorrisi e cazoni spuntati : Prossimamente in TV

.
'Ntobukurokuru (Kenya). 10 concorrenti quasi famosi chiusi dentro a una casa "Inacasa Kenya". Ad uno ci fetano i piedi. Riusciranno gli altri 9 a scovarlo e menargli lo scuorno in faccia davanti ai telespettatori pure se tiene i figli piccoli? Li attendono al varco prove di sopravvivenza durissime e misteriosissimi enigmi da risolvere. Chi è salito senza scarpe sopra al formaggio parmigiano che mò non si può mangiare più? Chi si è asciugato il pesce con l'asciugamano delle mani dando un pessimo esempio ai giovani che ci seguono da casa che poi vanno a scuola e si mettono a fare gli atti di bullismo? Chi è che si è mangiato la carne con tutto che era Venerdì Santo facendo chiagnere la marunnella? Chi è che si è messo a parlare in dialetto pure che davanti alla televisione ci stavano delle persone anziane? Chi è che non poteva aspettare 5 minuti che si liberava il bagno e ha cacato direttamente da sopra al balcone? Chi è che è andato a sfottere le puttane vecchie fuori alla piscina Scandone pure quelle che si prendono le pillole e più di una volta hanno tentato il suicidio? Chi ha è che fatto morire il figlio di 5 anni del capo villaggio bantu di una malattia che ti fa scorrere il sangue da sotto anche se non sei femmina? Chi è che approfittando del fatto che era morto e non poteva ribellarsi se l'è chiavato pure? Ma soprattutto che gesù cristo sono andati a fare in Kenya a fare queste fetenzie visto che le potevano fare tale e quale dentro a una casa di villeggiatura al Fusaro spendendo meno soldi? Lo scoprirete solamente se vi vedrete il nuovo reality condotto da Paola Pereta :


.

6 commenti:

Vita di mamma ha detto...

Se fosse veramente cosí era capace che me lo vedevo pure :)

Anonimo ha detto...

hahhahahahahah

≠fab≠ ha detto...

Già il paese... Figuriamoci il resto... Se semo capiti... Scusty stai esagerando, fai un intervento serio, per Mitra!

Vincenzo ha detto...

Mi sono pigliato collera quando sulla guida tivvù ho visto che non ci stava la fetalpa... Ho detto tutto.

ladyoscar ha detto...

complimenti per il blog... un po' sopra le righe... (ho letto diversi post) ma molto divertente e soprattutto dissacrante!
Ma che cazz'è la talpa? :-)

Pellescura ha detto...

Chi è che è andato a sfottere le puttane vecchie fuori alla piscina Scandone pure quelle che si prendono le pillole e più di una volta hanno tentato il suicidio?

Questo è sadismo allo stato puro :-)