domenica 14 settembre 2008

Comunicazione importante

.
Si sono fottuti il mio contatto msn e quindi il vecchio account blogger è stato rimosso dallo staff. I pezzi nuovi porteranno la firma scustumatissimo, finchè non ne trovo uno meglio o riesco a riappropiarmi di quello vecchio.
.
Ps : La mamma di quello che si è fottuto il mio account fa i bucchini.
.
Ps 2 : Sono riuscito a riappropriarmi del nome scustumato. Tuttavia il vecchio contatto msn mi è stato sottratto, quindi evitate di scrivere oppure non vi lamentate se vi pigliano a maleparole. Statevi bene.
.

14 commenti:

Pepenero ha detto...

Qui c'è puzza di cospirazione: qualcuno vuole metterti a tacere. Il prossimo passo è il bossolo di pistola.

Anonimo ha detto...

Ma non si diceva maleparonte? Comunque chi ti ha fottuto l account fa i bucchini.

scustumato ha detto...

Albè, c'o nfizz' ngul o bossolo e pistola! Tipo zeppelin.

Anonimo ha detto...

Veramente i peggio fetenti ti hanno preso di mira. Bastardi.

Aloha StefsTM

caleb367 ha detto...

...passa un mese, due, torno a casa che avevo lasciato il computer acceso con il login a emmessenne, lo trovo tutto sputazzato, l'account cambiato, ci mancavano i tasti, il mouse tutto spuorc' e' mmerda, m'avevano pure cambiato tutte le foto delle zoccole con gente pelosa col pesce sporco... chiamo il provider e quello mi dice eh dottò, è nu guaio, sapete chi sò dottò? sapete chi sò dottò? o' sapete chi sò dottò? soooooooo I ZINCAAAAAARIIIIII

(con tante scuse al faraone ma stu fatt s'o chiamma propio)

sliderinf ha detto...

ultimamente t'hanno preso "a uocchio"...

Anonimo ha detto...

oè scustumà sò bob , il giuvinastro che ti contattò dall Turchia facenoti cacare per cuollo .ma penso che anche in passato conoscevano il tuo accaunthj , pecchè quann'ti ho cuntattato un paio di volte la risposta era sempre : oh ma chi cazz'sì , chitammuort' , e decantando senza tanta simpatia comm'er 'fatt'a fess'e sorema e dicendomi coninuamnete che comunque o'bbbloggg facev schif e cos'e'chest.. :D ..Quelle cose che nemmeno la bambina dell'esorcista ... ci vuless ' il RITALIN..
comunque ti saluto e un "ruoss" a caleb367 ..m'è fatt'parià

≠fab≠ ha detto...

Beh anche scustumatissimo non era male alla fine... E' un po' come quando da cadetto diventi guardia marina!

Anonimo ha detto...

Questo blog è vergognosamente sconveniente. Non potrei che essere contento nel caso di una chiusura dello stesso.

scustumato ha detto...

Allora, caro Marco Mazzi, prima di tutto vorrei che tu motivassi la tua affermazione. Perchè mai questo blog dovrebbe essere sconveniente? Perchè usa un linguaggio volgare? Non credi che siano ben più sconvenienti ed irreparabilmente dannosi quei programmi televisivi che, con la pretesa di fare giornalismo dei sentimenti, santificano persone per il semplice fatto di essere state vittime di episodi di cronaca nera? Non credi che l' intento di questi contenitori di emozioni sintetiche sia quello di confezionare dei martiri mediatici ad uso e consumo dei telespettatori, che, armati di telecomando, colmano la loro astinenza da emozioni forti ed empatia televisiva, commuovendosi di fronte alla morte che va in onda subito dopo Un posto al sole? Non credi che sia vergognoso che in Italia, per essere autorizzati a piangere della morte di una ragazza, si debba prima epurare la vita della stessa dai "peccati" commessi? Ecco i morti di sesso maschile mutarsi in filantropi e quelli di sesso femminile ritornare miracolosamente vergini, anche se tutto il paese, fino al giorno prima del decesso, ne decantava, in maniera colorita e con dovizia di particolari scabrosi, le frenetiche abitudini sessuali. "Siamo tutti uniti nel dolore per una persona mai conosciuta che non c'è più e che era davvero una brava e buona ragazza . . . perchè se fosse stata una zoccola se lo sarebbe meritato di morire! Col cazzo che versavamo una lacrima!". Secondo il mio modesto parere, la caritatevole e misericordiosa gente, se proprio ha tutte queste lacrime da versare, dovrebbe imparare a dispiacersi per la morte stupida di una persona, con il suo carico d'umanità composto da pregi e difetti, senza la pretesa che questi debba essere un santo per sentirsi moralmente autorizzata a partecipare, a tempo determinato e prima dell' inizio di centovetrine, al dolore della famiglia della vittima. Probabilmente sono molto più verosimili i ritratti inverecondi e volutamente eccessivi dei più famosi muorti accisi del 2008 pubblicati su questo blog rispetto a quelli ridicolmente edulcorati propinatici ad perpetuum da rai e mediaset. Sicuramente sono più simpatici, almeno per me.

In secondo luogo, se non apprezzi la qualità degli scritti contenuti in questo blog, nessuno ti obbliga a continuare a leggerlo, quindi non vedo il perchè dovresti auspicarne la chiusura. Per un Marco Mazzi che storce il naso, ci sono tante altre persone, non meno valide di te, che hanno mostrato in termini entusiastici la loro approvazione. Poichè, quando quel chiattone di merda di Giuliano Ferrara fu preso a mazzate in testa perchè minacciava di vietare l'aborto e le pugnette, tutti si affannarono come tanti mongoloidi a citare Voltaire a schiovere, in questa occasione voglio farlo anch'io : “Odio quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo” e, proprio perchè voglio esagerare, ci piazzo pure una citazione di Locke per far vedere che sono uno che a scuola ci è andato e chiudere in modo particolarmente antipatico e saccente : “Nessuno può dirsi cristiano se impone ad altri la sua religione con la forza e la violenza”. Cordiali saluti.

Unknown ha detto...

Questo è tra i migliori blog italiani, Scustumato. Sono quelli come Marco Mazzi che impedirebbero alle persone di leggere Spoon River...
Continua !

Anonimo ha detto...

e cac'ci 'o cazz'!
alè patane

Anonimo ha detto...

Non mollare superlativamentescustumato ...

Anonimo ha detto...

Keep on rollin' scustumato!