sabato 26 luglio 2008

Comunicazione di servizio

.
Vedete che mi sono fatto pure io il myspesce perchè altrimenti non potevo fare anche io il blogger ricchione e mi sentivo inferiore. Ovviamente non ci troverete nulla perchè già mi caco il cazzo di aggiornare il blog, figuriamoci di mettere altre cose in mezzo. Però pure è buono perchè nell' elenco amici ci stanno altri ricchioni come a voi ed è cazzo che vi potete pure fidanzare o iniziare una storia di solo sesso e passare l' estate in modo trasgressivo proprio come Lapo Elkann o Alessio (particolarmente consigliato per lettori fidanzati o sposati che vogliono evadere un pò). In particolare ci sta un certo Tom, che dev' essere un ricchone americano popolarissimo, visto che sta nell' elenco amici di tutti quanti e sempre in prima posizione. Sà che fetillo scassato deve tenere? E' pure biondo, quindi assai peli in culo non ne deve tenere e questa volta fingere che si tratti di un culo di femmina vero e non un surrogato sarà meno difficile del solito.

Ecco Tom, il ricchione di merda più popolare di Myspace che manco ti iscrivi che subito ti aggiunge come amico con la scusa che ti vuole aiutare ad usare il network (e invece si vuole fare allascare le pacche), in tutto il suo splendore. Poi non dite che non penso a voi.

8 commenti:

≠fab≠ ha detto...

Tom? Sarà il figlio di Murdoch? Nullosò, ma comunque bentrovato pure sul myospizzo Don Scustumà!

Perrotta ha detto...

A me, stu cazz'e ricchione, pure mi aggiunse subito agli amici, io lo cancellai perchè chi cazz'o sape, ma egli una settimana dopo mi riaggiunse...
E se non stesse in America in the ass of pathatern, mo chiavass' quasi...
Mo lo riaggiungo và...

Anonimo ha detto...

Tommaso mi ha scritto pure a me. Gli ho detto che Gesu' si mette a piangere quando vede gente appizzare oggetti in cavita' corporee.

Anonimo ha detto...

Purtroppo Tom è il capoccia di MySpaccimmKeNunTAffog.
Più che quanta pil ngul, sai quanta sord c'a ten?
Mi sa che in tante (e pure tanti...) si sono fatti allascare da lui.
Ggiamaroni.

Zì 'Ntonio.

GG ha detto...

Scustumato, sei un grande.... mi hai fatto pisciare addosso annanz al computer, che meno male che ero già a cazone acalato, sennò sai che guaio!

:D

GG

anggeldust.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Grandioso!!!!

joetriglia ha detto...

scustumà
grazie veramente

joetriglia ha detto...

ho sbagliato post