lunedì 2 giugno 2008

Festa della repubblichina 2008

.
Ciao amico! Vuoi festeggiare anche tu in maniera assolutamente trendy la festa della Repubblichina? Vieni anche tu con la tua ragazza in Piazza del Campidoglio per un party super-mega sballosissimo! Potrai onorare i sacri valori di Dio, patria e famiglia eterosessuale, divertendoti coi tuoi amici più giusti! Si comincia alle 18.00 col sindaco di tutte le persone oneste, Gianni Alemanno, che farà un discorso sul tema "Immigrazione e criminalità" con le fantasmagoriche musiche di Dj Francesco, direttamente da X-Factor, per ballare tutti insieme mentre si pensa in modo concreto a come risolvere i problemi della Nazione! Alle 20.00, avrà inizio l' esclusivissima sfilata della ROM Jeans, la straordinaria linea d' abbigliamento nata dalla collaborazione tra Marco Ahmetovic, lo zingaro agli arresti domiciliari per aver menato non mi ricordo più quante persone sotto alla macchina, ed il bellissimo e trendissimo Alessio Sundas, presidente di un circolo di Forza Italia! Wow!!!!!! Dopo la sfilata un ospite d' eccezione, la bellissima ed intelligentissima Sylvie Lubamba con le zizze da fuori, menerà addosso a tutti voi che vi state scatenando champagne costosissimo da sopra alla statua di Marco Aurelio! Stra-Wow!!!!!! Dopo aver bevuto tanto ottimo champagne offerto dal nostro generosissimo sindaco, sulle note di "Pais Tropical" e "Napoli Merda, Napoli Colera" eseguite dal maestro Do Nascimiento, faremo un super trenino tutti assieme ed andremo in giro per la piazza a cercare gli immigrati irregolari nemici della sicurezza per prenderli simpaticamente a mazzate in testa con delle divertentissime mazzole di ferro! Wow!!!! Dopo aver giocato tutti insieme si torna sotto al palco per ballare con le straordinarie musiche di Fargetta, mentre la grande attrice, che non è vero che faceva i film spuorchi con Tinto Brass ma invece lei era stata scoperta da Albertazzi, Fiorella Ceccacci Rubino interpreterà la parte davvero super dello spettacolo tratto dal Libro nero del comunismo dove fanno vedere a Stalin che tira le freccette addosso ai neonati appesi a capasotta (e, se venite in tanti, non è escluso che vi fa vedere pure la pucchiacca stesso mentre recita). Ma non è finita qui : Alle 24.00 gli onorevoli Calderoli e Borghezio, tenetevi forte, PISCERANNO SOPRA ALLA BANDIERA ITALIANA IN ESCLUSIVA PER VOI!!!!! Se volete essere veramente in linea con la parte onesta e produttiva della Nazione non potete perdervi questa mega-festa!

L' ingresso costa solo 20 euro e ti dà diritto ad una consumazione + una mazzola. Riduzioni di 5 euro a chi fa il saluto romano all' ingresso o racconta le barzellette sugli zingari. Le donne italiane entrano gratis. E' una manifestazione patrocinata dal Ministro del Revisionismo storico, Sandro Bondi.

Nota dell' autore : Tranne Lubamba che mena lo champagne da sopra alla statua di Marco Aurelio, tutte le cose raccontate nel post si sono verificate davvero (ovviamente non tutte assieme, sennò L' UE ci cacciava a caveci in culo peggio di come già ci vuole cacciare). L' illustrazione è frutto dello straordinario talento grafico di kurtiell .

1 commento:

≠fab≠ ha detto...

e cosa vogliamo dire anche di http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/politica/due-giugno-2008/berlusconi-folla/berlusconi-folla.html ?
Per qualcuno è sempre festa... Beata innocenza... Cioè scusa: beata prescrizione..