venerdì 13 giugno 2008

Scustumateuro 2008


Con il patrocinio del ministro della Giustizia Sommaria, Angelino Alfano, e su insistenza dell' onorata famiglia di Palma di Montechiaro (Ag), Scustumatessen è vicino ai tifosi nel fare i migliori auguri a tutti i giocatori della Nazionale residenti in Italia da almeno tre generazioni in vista del decisivo match di oggi contro la Nazionale Rumena. Tutti noi cittadini onesti, che lavoriamo per comprarci il porsche cayenne no come a loro, ci auspichiamo che nel momento dell' ingresso in campo dei giocatori, gli zingari ricorderanno la generosità con cui li abbiamo ospitati nella nostra nazione, nonostante siano un' etnia geneticamente non propensa al lavoro e inevitabilmente portata a delinquere, e sapranno ricambiare quest' ospitalità, facendo ciò che è giusto verso chi ha dimostrato nei loro confronti una tolleranza non comune. Se i giocatori della nazionale rom non dovessero tenere a mente questo fatto e dimostrare perlomeno un briciolo di gratitudine, è cazzo che gli italiani che sono belli e cari si potrebbero sfasteriare e non solo non ci costruiscono il campo nuovo per farli vivere come i cristiani e non più come le bestie, ma eventualmente ci menano per terra pure i campi dove stanno mò, prendendo a mazzate in testa a loro e ai figli piccoli, che così si imparano prima, e dopo voglio proprio vedere chi tiene il coraggio di dire che non se lo sono meritati. Detto questo, non possiamo far altro che augurare ai nostri giocatori di razza italica di rappresentare degnamente la loro amata patria e che vinca il geneticamente migliore!

L' incontenibile esultanza dei sostenitori azzurri che manifestano la loro gioia sugli spalti dopo l' ultimo confronto tra le due nazionali, vinto dall' Italia per 2 molotov a 0.

Il simpaticissimo disegno di un piccolo tifoso della Nazionale azzurra

11 commenti:

Anonimo ha detto...

intanto massimo rispetto per il link al "maestro" gennaro d'auria, che tanto mi ha fatto ridere su Cordialmente. Per Vonlanthen ci potevamo attrezzare, ma è talmente sega che non meritava :P I link sono sempre benvenuti. Se poi vuoi andare indietro nel tempo, vai sul vecchio blog, faccedamondiale :)

Anonimo ha detto...

La vedo abbastanza dura, in effetti...

Un sorriso in costume

Mister X di COmicomix

C4FF3iN4 ha detto...

"che vinca geneticamente il migliore"
il problema che gli italiani sono una razza OGM, altrimenti certe cazzate nel nostro paese non si spiegano!

Perrotta ha detto...

E' passata già mezz'ora dalla fine della partita
(risultato finale 1-1) e ancora non ci sono state notizie di incendi appiccati a campi Ròm...

Anonimo ha detto...

ormai almeno qua da noi e' rimasto poco da bruciare ... ritorsioni da parte della Lega Nord non ci saranno, quelli non tifano Italia! Kill' fetient 'e mmerd!

Anonimo ha detto...

ma mo dice che il belpaese esce fuori per colpa di un megacomplotto olandese (ricchioni comunisti e drogati) e romeno (zincari schifosi)

evidentemente ci piace assai il biscotto a questi delinquenti

Anonimo ha detto...

latitanza?

Anonimo ha detto...

Mi auguro che il disegno sia una cosa fatta per l'occasione e non vera...

Zì 'Ntonio

scustumato ha detto...

Il disegno è verissimo e fu pubblicato, assieme ai temi ed altri disegni, da Repubblica dopo lo sgombero violento del campo rom di Ponticelli.

Anonimo ha detto...

Come disse Descartes svegliato durante una pennica da ragazzini del ceto medio-e-basta della piccola Francia che giocavano a "La parata va in porta":

MA CHE CHI V'E VIECCHIE!

Anonimo ha detto...

...non ci lasciare...