lunedì 17 marzo 2008

Comunicazione di servizio : E liegg' ccà sott'!

Per l' amico dalla Turchia che alle 12.53 ha cercato Scustumatessen su google, vir' ca je stev' pazziann! Qualsiasi cosa abbia detto che ha offeso te e la tua religione, sono pronto a rinnegarla pubblicamente proprio come fece il Papa, che prima fece la sparata di cazzo e poi, dopo che aveva visto per dentro alla televisione agli integralisti islamici turchi che andavano appicciando un pupazziello vestito di bianco con le scarpette di prada rosse, ci mancava poco che diceva : " Uardate, io mò credo sia a Cristo che a Maometto, però secondo me Maometto è meglio e si vulite a Cristo 'o faccio scapizzà acopp 'a croce annanz' a tutt quant".

Per quanto riguarda invece i fan di Gianfranco Marziano, vi segnalo che ha aperto il Myspace ufficiale e quindi tutti quelli che hanno qualcosa da dire al faraone è inutile che vengono a cacare il cazzo qua, visto che possono contattarlo di persona.
i

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Egregıo le scrıvo quest' emaıl per comunıcarle che e nostra ıntenzıone ıntentare azıone legale contro la sua persona e contro ıl suo sıto che offende ıl buonsenso comune e ıl pudore.La consıglıo dı moderare ı tonı e dı evıtare dıscussıonı rıguardantı le relıgıonı e le dıfferenze tra le etnıe.Dıstıntı salutı
Nevzat Çamberlıtaş

Kuros ha detto...

Scustumà, su di tè si abbatterà la fatwa dei turchi. La famosa fatwa turchina.

scustumato ha detto...

@kuros

Ma non si chiamava la fatwa burquina? Comunque comm' se chiamm se chiamm' speriamo sul ca nun me fà allungà 'o naso si ric bugie pecchè già sto bell' cumbinat. Mannaggia 'a miseria, Cirù je 'o ssapev ca jev a ffernì accussì. Ho provato pure a rimediare, mettendo la bandiera turca fuori al balcone ed il poster di hakan sukur in camera mia al posto di quello di maradona che non ho mai avuto, ma niente da fare. Mò va a finire che scoppia un' intifada o peggio ancora...un' intufata e m' abboffan' e mazzat.

Anonimo ha detto...

scustuma comunque so'semplıcemente un guaglıunastro che nun ten ncuorp e fa'manc'o'cazz' e che stoce facenn l'erasmus a'turchıa dove (come dıce ıl mıo amıco vecıenz )cı stanno ı canı ınfedelı) evvıva gesu evvıva evvıva facıt'e' bbucchın'... comunque me faı arrıcrea' cu stu blog :D salutı carcıhı dı sburro . bob

scustumato ha detto...

Uà bob m'è fatt iastemmà a maometto 'na semmana sana pe ssenza nient! Stavo là là per dichiarare guerra all' islam e sfotterlo un post si e uno no.

Comunque vedi che mi sono fatto un contatto msn apposta per i lettori del blog, in modo da consentire a tutti quelli che bazzicano scustumatessen di inoltrare suggerimenti, proposte o semplicemente scagnà quattro (male)parole. Se ti va aggiungimi.

Anonimo ha detto...

Scustumà....mi hai dato una delle notizie migliori dell'anno!!!!
Grazie!!