domenica 3 febbraio 2008

Scustumatessen edizione straordinaria

Gentili lettori (lettrici è inutile che lo scriviamo perchè figurati), poichè ci siamo resi conto che del romanzo epistolare "Le ultime lettere di Jacopo etc." (che già sta bello combinato per i fatti suoi), tra blogcrossing selvaggio e pause di mesi tra una lettera ed un' altra, non si capisce manco il contenuto intrinseco, Scustumatessen & Nimesulide hanno deciso di aprire un blog appositamente per quelli che già tengono problemi a leggersi Grand hotel e quindi preferiscono poter contemplare il romanzo nella sua (parziale) interezza. La pubblicazione delle lettere continuerà comunque ad avere luogo sulle pagine di entrambi i nostri blog, perchè il blogcrossing è un' idea che ci piace molto e se lo leviamo da mezzo non possiamo più andare dicendo che siamo giovani intellettuali al passo coi tempi e sempre attenti alle nuove tendenze letterarie mentre parliamo dell' ultimo film di Nanni e sorseggiamo un buon vinello dell' 84. Grazie per la sempre democraticamente e nel rispetto del centrismo e delle forze moderate concessa attenzione.
Scustumatessen ti ordina : Vota democraticamente il PD, non dar retta a Berluscone

4 commenti:

Vix Chinaski ha detto...

Io sono una lettrice... ou... le minoranze non vanno mai rispettate... kmq ho aggiunto il link di Letteratura Romantica sul mio blog... www.vixthebest.blogspot.com

Tanti Auguri per questo nuovo progetto!

Il Compagno Ivanov ha detto...

Mi hanno detto che questo è un blog faraonico...pur s nunn è faraonico nun m passa p lu cuazz, scambiamo link?
M piac stu blog, leggiti un po' il mio e decidi.
Cià

scustumato ha detto...

Non è un blog faraonico. L'autore si chiama Scustumato e non è di Mercatello. Ha pure cambiato completamente modo di scrivere perchè si era cacato il cazzo di essere preso per qualcun'altro dopo tanto di rettifica. Vediamo di non farglielo cacare del tutto, anche se non sarebbe una grande perdita per il mondo letterario.

Ps Il blog lo vengo a leggere al più presto e ti commento con piacere.

scustumato ha detto...

kandì, ma il blog tuo come lo trovo? dice che il profilo è inaccessibile senza autorizzazione.