mercoledì 21 novembre 2007

Scustumatessen edizione straordinaria

j
Finalmente, dopo una interminabile attesa avvolta da una fitta nube di mistero e dopo appena pochi giorni dall' annuncio della pubblicazione del romanzo in collaborazione con Nimesulide, Scustumato ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare al mondo intero la propria identità con tanto di nome, cognome e provenienza, in un video shock che ha già fatto il giro del mondo su youtube.


j
Non si capisce bene il perchè ma la gente per strada mò lo guarda un poco schifata e se ne scappa come se avesse visto a uno che si va chiavando la gente e poi la uccide senza motivo. Forse è il prezzo da pagare per la troppa notorietà.
j

3 commenti:

scustumato ha detto...

Uagliù non mi dite niente ma a me il fatto che l'unica immgine di cui si dispone per individuare un probabile assassino e che sta facendo il giro di tutti i tg d'italia sia un video domestico in cui iss fà tutt scemità annanz a webcam (con la madre che a un certo punto lo chiama pure) mi fa troppo ridere perchè è tropp 'na figur' e mmerd. E' come se io un giorno uscissi pazzo, acceress a 'na vecchia ed i tg di tutta italia ad ora di cena accumminciasser a ddicere con tono drammatico : "ecco una rara immagine del pericoloso maniaco che va accerenn e vvecchie" ed improvvisamente facessero verè a mme ngopp 'a cupertina 'e Scustumienko, c'o cappotto e 'o colbacco 'ngap mentre corro appriess a chill' atu disgraziat. Immaginatevi le famiglie davanti alla tavola apparecchiata che si trovano davanti 'stu sperpetuo. Non saprebbero se ridere o piangere, come me quando mi girai incuriosito dalla notizia del ritrovato quarto uomo di perugia e verett a cchist cu sta faccia e cazz ca ricev : "I'm Dracula etc". Me mettett a rir'r sul' je pe nu quart r'ora cu mia mamm' ca ricev : mio figlio è sciut pazz.

peppe ha detto...

scustumà, come sempre hai ragione. il feroce assassino di perugia è in realtà 'na faccia e' cazz' che si diverte a fare il deficiente in webcam. la cosa che mi ha divertito più di tutto è che i seri giornalisti italiani hanno letto, nel video di questo idiota, un'anticipazione del delitto che avrebbe (probabilmente) commesso... il telegiornalismo italiano è una barzelletta che non fa ridere; invece stu killer idiota fa ridere, eccome

Vix Chinaski ha detto...

Ahah... è dissacrante... non ci sono più gli assassini di una volta...