venerdì 9 novembre 2007

Beyond the frontiers of scuorn

j

Guardate questa foto e ricordatevi la musica di love story, poi subito dopo mettetevi a ridere senza motivo come gli imbecilli e pensate che la zoccola brutta della fotografia si andava chiavando un turco, mentre quella patetica caricatura d'uomo accanto a lei che è il suo fidanzato (e fortunatamente NON SONO IO che di questa storia sono solo uno spettatore ridente!!!!), che spendeva carte di 100 euro ogni giorno per soddisfare le bizze della capricciosa principessa scorfana, piangeva disperato ed attendeva il suo ritorno, arrivando perfino ad accusare chi tentava di fargli capire un attimo che 'a uagliona soja ... sotto sotto ... er 'na zoccola.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Spett.le Scustumatessen Inc. GMBH,
con la pres.te desid.iamo inform.vi che l'atteg.nto della Sig.na in ogg. non est da conside.rsi difettato, bensi' facente p.te delle dotaz.ni di serie e pertanto Noi non poss.mo essere consid.ti p.te in torto perche', dati gli artt. I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X del Cod. di accettaz. del serv. (omissis), Voi anche se p.te lesa non avete alcun dirit. di lament.Vi.
Distinti saluti,
Dio

scustumato ha detto...

Lamentarmi? Je me sto schiattann' r'e risate! Uagliù ma ve fuss pensat ca chillu cos' brutt r'a fotografia affianco a chella ianara song je? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

peppe ha detto...

ngulo scustumà, io ero convinto che eri tu... meno male, va. comunque non c'è niente da fare: annanz' a' pucchiacca, un uomo diventa nu pover'ommo in due secondi. già so che sta storia finisce male.

Anonimo ha detto...

Sarà pur na zoccol ma è proprio ò cesss!!!!!

peppe ha detto...

anonimo, c'è un proverbio che recita: ogni buco è pertuso. io non ci ho mai creduto: 'sta ragazza nun se pò guardà, figurati si se pò chiavà.

Sorello ha detto...

io me la farei.

io mi farei pure i cessi, da bravo ceramista.

Vix Chinaski ha detto...

ahah
poraccio...

Kuros ha detto...

Scostumatone, rispetta la privacy di quella zoccola. Quasi quasi ti tolgo il link su Trashopolis che ti ho appena messo.

diecilire ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

100 euro per quel cesso???

Anonimo ha detto...

Lui è un cesso...ma lei è improponibile. E' la donna più brutta del mondo

Anonimo ha detto...

Questa foto fa schifo anche censurata

Anonimo ha detto...

Beh, sarete molto belli voi secondo me siete tutti dei mostruoso e disgustosi gabinetti...

Anonimo ha detto...

Siete dei cessi.

scustumato ha detto...

Pippa, se ti sei innamorato di quel mostro, basta che me lo dici e te la faccio conoscere! Che problema c'è? Perdipiù è una che non va troppo per il sottile e tu potresti addirittura riuscire a fare qualcosa che sia diverso dalla particolare pratica che ti contraddistingue e che richiami esplicitamente nel tuo nickname. Fammi sapere!