mercoledì 11 luglio 2007

Mores Maiorum

i

"Voce 'e popolo, voce 'e Dio" (M. Heidegger)


"Se un cieco guida un altro cieco, vann'a fernì tutt'e dduie sotto a 'nu trerrote"

"Donna barbuta ... fosse travestuta?"

"E' un asino di natura chi tiene il pesce quant' a 'nu criaturo"

"Gli estremi si toccano ... e poi intostano"

"Menare il can per l'aria"

"A chi dai il dito ... s'o chiav' nculo"

"Can che abbaia romp 'o cazz"

"Arco di sera, bel tempo si spera. Arco di mattina, sto bloccato a via Marina"

"Acqua cheta, jamm'ce a ffà 'o bagno!"
o

11 commenti:

Perrotta ha detto...

E te scurdat...

CHI LA FA...APPULIZZASSE O CESS!..

Anonimo ha detto...

oh cmq vi siete organizzati bene...
avete messo on line un sito con le cose del marziano...poi il link al blog del "faraone"...e solo dopo, qnd si è capito che nn si trattava del marziano il proprietario del blog ha detto qls tipo: "nesuno ha detto che era il blog del marziano, solo un ammiratore..."
poi il video con tanto di festa x la promozione combinata del napoli...mah!!!

scustumato ha detto...

Anonimo ti rimando alla risposta data tempo fa a zincaro, in cui c'è il collegamento alla pagina su cui fu segnalato per la prima volta il mio blog ed in cui, se sai leggere, potrai notare che non sono mai state usate le parole marziano e faraone, bensì uno SCUSTUMATO a caratteri cubitali. Riguardo al video, non so nemmeno di cosa parli e dove sia, forse nella tua mente paranoica e francamente mi interessa davvero poco. Perchè mai dovremmo farci passare per marziano? Ci guadagnamo qualcosa? Non mi risulta, anzi ci perdiamo tutti del tempo, ma lo facciamo semplicemente per passione, per divertimento e perchè così ci va di fare e, qualsiasi stronzata facciamo, saremo sempre meglio di un anonimo che si crede steven seagal solo perchè si nasconde dietro ad un pc. La prossima volta pensa bene a quello che scrivi, anche se i commenti di un anonimo sono per loro natura inutili.

Anonimo ha detto...

hai ragione...
scusa song nu pover omm...

Anonimo ha detto...

L'autore di questo blog ha cagato un casino di audioracconti rari che secondo me non li teneva manco marziano più. Per ringraziarlo è stato messo il suo link sul sito e se c'è qualke cojone ke legge scustumatessen e capisce marziano noi ke colpa ne abbiamo? il sito dei katanka su autorizzazione di marziano ospita tutto il suo materiale disponibile. se qualk1 ci manda qualke inedito o una fanart etc e a noi ci piace la mettiamo sul sito (scrivendo il nome dell'autore). il trailer ke abbiamo messo su sito è una cazzata nostra e ke ci faceva ridere e abbiamo decisa di metterla in rete. ma poi il sito è notro e ci mettiamo quello ke ci pare. marziano è unico e nn si può sostituire...su questo siamo tutti daccordo. quindi cari nerds (ke non kiavate e ke l'unica fessa ke avete visto e quella di vostra mamma quando siete nati) nn cagate il cazzo!

Anonimo ha detto...

Bravo a Peggiore!
Sempre pronto a prendersela con gli EMOrginati e a trattarli a pesce in faccia, come si meritano!

Oh! Ne approfitto per fare un pò di pubblicità!

www.fotolog.com/mondoteeneger

Anonimo ha detto...

ancora commenti anonimi... mannaggia cristo, la gente è uscita di melone. mi pare chiaro che qui nessuno si spaccia per marziano... perchè dovrebbero? ne guadagnano in cosa? ma non cacate il cazzo, pensate a farvi i vostri bei pugnettoni annanz a nu schermo e computer. a proposito di computer, ringraziamo perrotta e peggiore per l'esimia opera denigratoria MONDOTEENEGER, oltre che i katanka e scustumato che per passione accettano (secondo me)troppe cacature di cazzo.

Anonimo ha detto...

Ah gia' quasi mi dimenticavo... un mio amico mi ha passato un sito di fumetti gratis super-cinici e surreali che son troppo belli... ma davvero eh. Si chiama pbfcomics.com e' meraviglioso...

Anonimo ha detto...

Allora, stasera mo veramente originale onesto la trasmissione si face. Manko Pa Kapa! Venite numerosi. Ore 21. Scustumato leggeremo pure piezzi delle tue opere (se ce ne tiene). Comunque spargi la voce! Grazie!

Anonimo ha detto...

Ma a quando questo The Road To Mercatello?
E per piacere, non metterci dentro immagini subliminali alla Disney di demoni e gente a pesc'afora.
Già ho l'istinto del serial killer.

scustumato ha detto...

Buongiorno zi 'ntonio! per l'uscita dell'attesissimo lungometraggio "The road to mercatello" devi chiedere a Peggiore, che lo sta montando e smontando come una sorpresa dell'ovetto kinder, o ai Katanka (i link li trovi tra i miei siti amici).