mercoledì 24 novembre 2010

The waller street journal: Annunci matrimoniali

.

.
Prima dovevi tenere i soldi per chiavare. Mò devi tenere i soldi pure per non chiavare.



Io avere trovato tuo casco di banane. Tu tenere cellulare?
.
.

4 commenti:

Zì 'Ntonio ha detto...

Un grande ritorno.
Un ritorno alla grande.

Jamm bell, ancora!

Zì 'Ntonio.

Anonimo ha detto...

"Stanca di cercare uomo deciso...bla,bla,bla..poichè si credono tutti latin lover (lovers magari?)..bla,bla..REQUISITI RICHIESTI: Buona posizione, rispettabilità, etc.etc.

E tu, mia cara, a parte dirci che sei stanca e farci capire che non parli Inglese, cosa hai da offrire in cambio?

Perchè se cerchi un compagno su internet, non credo che sia perchè tuo padre (visto che hai 44 anni) non ti dà il permesso di uscire a mostrare al mondo che gran pezzo di sticchio sei.

Giuseppe Gatto ha detto...

presente.

chill'o cellulare no, ma a banana mi sa che è grossa o'veramente!

Anonimo ha detto...

per un tentativo di correttezza scrivo anche qui, spero di non arrecare disturbo ulteriore.

mi dispiace che ci sia stato conflitto ma certamente e' la differenza di carattere e abitudini che ha creato l'incomprensione. non mi sembrava di aver scritto qualcosa di cosi' grave, in fondo e' stato l'apprezzamento comune per l'arte di Marziano che mi ha portato a contattarti, ma forse il mio modo di scherzare non e' apprezzato o non e' comprensibile o e' considerato offensivo. d'altronde la provenienza da due parti d'Italia diverse puo' portare ad avere valori diversi, che sia nord sud est ovest etc. comunque ti ripeto che mi dispiace solo perche' a livello personale mi sembra giusto, in fondo le incomprensioni capitano, specialmente via internet.
quando ho detto "zentraglia" al tuo contatto su facebook e "master in videocumunicazione aziendale" era un riferimento al suo modo di parlare, il mio errore e' stato di rivolgermi a una persona che non conosco pensando di essere simpatico con qualcosa che invece e' stata ricevuta come un'offesa.
mi assumo la responsabilita' delle mie azioni, anche perche' era un momento di tensione e scherzare cosi' mi sembrava innocuo.