mercoledì 15 luglio 2009

Tokyo Hotel vs Die Magdeburg Skalmanaten

.

"Brutta esperienza per Gustav Schäfer, il batterista dei Tokio Hotel. Sabato notte, mentre si divertiva nella discoteca “The Club” di Magdeburgo (dov'è nata quella patana tanta di Anna Nova, ndS), la sua città natale, è stato brutalmente ferito durante una lite.

Un giovane, non meglio identificato, ha insultato Gustav e lo ha poi coinvolto in una rissa, spaccandogli due bottiglie di birra in testa. Immediata la corsa all’ospedale, dove le ferite - due tagli sulla nuca, dai due ai tre centimetri - sono state curate. Il batterista ha già sporto denuncia contro ignoti."
.
Parola del profeta: Speriamo che lo trovano e lo fanno Cancelliere.
.

tags: Tokyo Hotel, Gustav Schafer, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Bill Kaulitz col pesce da fuori, Tom Kaulitz con una butteglia spaccata in culo, concorso per far venire i Tokyo Hotel alla tua laurea in scienze della formazione, i Tokyo Hotel che si vattono per il phard, tutti i segreti dei Tokyo Hotel (tranne il fatto che ci piace il pesce perchè non è più un segreto), il padre di Bill Kaulitz quando era piccolo lo prendeva con la cinta e a volte se ne scendeva il cazone, i Tokyo Hotel che giocano a asso pigliatutto, Tom Kaulitz che uccide una lacerta etc. Vediamo a quante visite e maleparole arriviamo.
.

8 commenti:

Pepenero ha detto...

L'amico capellone e un po' checca non si sarebbe fatto assolutamente niente. Gustavo, invece, munito di solo cappellino, non mi pare proprio in grado di sostenere il delirio dei fan.

Zì 'Ntonio ha detto...

Non una, due bottiglie.
Oggi cu una butteglia che fai...

Zì 'Ntonio

scustumato ha detto...

@Pepenero

Mi sa che all' amico capellone e un po' checca 'a butteglia c'a spaccavan' a n'ata parte.

@Zì 'Ntonio

Stu fatt' delle bottiglie (non una ma due) m'ha fatt' murìr'è rresat' pure a mme. Sembra la scena di un film di Bud Spencer.

Capitan LKL ha detto...

Si, ma alla fine le due bottiglie non hanno mica colpito punti vitali...
Le bottiglie erano 3, comunque; la polizia sta cercando la terza, ma solo le radiografie potranno dare risposte convincenti.

Unknown ha detto...

GRUOSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!

Metalhomer ha detto...

Anna Nova?
I che patana!!!

Bill Kauliciorovitz ha detto...

Tranquilli ragazzi, mi hanno dimesso dall'ospedale, tutto apposto!

Perrotto ha detto...

Le visite saranno poche perchè Tokio Hotel si scrive con la i normale da ciucci ignoranti e non nella versione delle persone che hanno fatto almeno la prima elementare e cioè Tokyo con la "y"...