giovedì 12 febbraio 2009

Gossip News: Scustumatessen e Paris Hilton si sono fidanzati in casa!

.
Continua a far parlare di sè il nuovo acquisto del Manchester City, che domenica scorsa si è presentato a casa Hilton con le pastarelle e la vermut per chiedere ufficialmente di fidanzarsi con Paris. Scustumatessen ed il signor Hilton si sarebbero poi messi a vedere la partita del Napoli dentro al soggiorno, discutendo sul fatto che Marino ci sta facendo buttare solo renari, mentre Paris e la madre lavavano i piatti. Ecco in esclusiva l'intero reportage della love-story del 2009.


I due fidanzati a passeggio per Via Roma (Manchester)


Dopo aver speso mezzo stipendio alla faccia chiavica dei bambini del Burundi dentro a un negozio di cui non possiamo rivelare il nome, ma possiamo dire solamente che appartiene a due ricchioni.


Mentre fanno colazione dentro a una stanza dell' Hotel President di Marcianise(CE), pagata 15 euro a ora.


La seducente Paris mentre si gratta perchè ha preso la candida.

Comunicazione dell' autore: I fotomontaggi fanno cacare tutti quanti tranne uno, che si salva perchè l'ha fatto Mario Perrotta

5 commenti:

Pellescura ha detto...

:-))

Giuseppe Gatto ha detto...

Oh, scustumato, ma che fine ha fatto il blog nimesulide dell'amico tuo?!?

Anonimo ha detto...

Giusè, ma perchè nun te fai i cazzi tuoi?

peppe ha detto...

il blog l'ho levato di mezzo, che mi ero scassato il cazzo. mo cominciamo con un'altra strunzata,però, giusto per non perdere l'allenamento

randomante ha detto...

non ci sta la foto di me che mi fotto paris hilton alla faccia di Scustumatessen (e le attacco la candida, mio personale omaggio all'autore del blog)