martedì 21 ottobre 2008

Maleparole in corso. Ci stiamo appiccecando per voi.


.Lo so, lo so che, dopo il picco di 2600 visite in un giorno e le 50000 pugnette tirate davanti alla foto di Raffaella Fico che si manea il simil-capucchione, tutti quanti andate trovando un post nuovo, ma io intanto vi devo far sapere che nun tengo ggenio nemmeno di scrivere nome e cognome sopra all' abbonamento del pullman e che ho deciso di dedicarmi a tempo indeterminato al mio hobby preferito : quello di tirarmi questioni totalmente prive di senso sopra a youtubbera, oknotizie e cose simili, offendendo la gente in maniera insopportabile con epiteti tipo "schiavo", "essere inferiore" etc. ed assumendo posizioni talvolta indifendibili giusto per lo sfizio di vedere che cosa mi rispondono ed immaginarmeli con una vena intorzata in fronte per la rraggia. Per mezzo di queste mature motivazioni artistiche, è cazzo che per un poco di tempo non scriverò cose decenti. Fatevi sentire voi, scrivendo scimità qua sotto che è capace che mi torna il genio e ricomincio a scrivere, oppure fate come me e nell' attesa andatevi prendendo le questioni tipo criaturi di quinta elementare per i motivi più futili, tipo il pallone, la musica o l' emergenza rifiuti.
.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un genio ora pure io mi andro a pijare questioni inutili su youtube

caleb367 ha detto...

mai come mo' l'omino del cartello pare che sta arrimestando dentro una cacata di proporzioni bibliche.

Massi ha detto...

Scustumà si' gruoss'
Io ci metto 15 euro però le devo sburrare sulla pancia che deve fare la piscina nell'ombelico.

Anonimo ha detto...

Scustumà voglio un post politico contro la gelmini.