martedì 27 maggio 2008

E' uscito il secondo numero di Gloryhole, la rivista che fa schifo pure a uno come te!




Per averlo, in modo completamente gratuito, scaricalo stesso tu direttamente da megaupload . Il primo numero ce lo avete richiesto inaspettatamente in tanti e noi siamo troppo ribusciati per mandare ogni volta centinaia di mail con tanto di allegato che ci mette 300 anni a caricare. Voi comunque, pure che non dovete mandare più la mail, un commentino lasciatelo sempre o qua sopra o sugli altri blog. Non vi chiediamo renari (e chi e tten', direte voi), ma almeno una soddisfazione ogni tanto ce la volete dare?

Edit : Poichè molti di voi hanno avuto problemi nel download e le difficoltà non hanno riguardato solo le femmine, il buon peppe (perchè se era per me vi facevo fare capa e monitor fin quando non vi imparavate ad inserire la parola d' ordine e poi procedere al download) ha postato la rivista anche qui . Jamm' a vverè.

Edit bis : Se qualcuno, come
perrotta, dovesse avere problemi a scaricare pure dal secondo server, può aggiungere il contatto scustumato@hotmail.it e glielo mando stesso io sopra a msn. Sono gradite leccate di culo virtuali tipo : "comunque sei veramente un genio", etc.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

quelli di megaupload non sono pessone pebbene ... non mi fanno scaricare il file ... quante volte devo jastemmare padreppio se non mi vogliono far leggere gloryhole?

Anonimo ha detto...

sto cercando un tabbaccaro x comprarmi un pacchetto pescerman's...

continuate così siete grandi

Anonimo ha detto...

Eh, pure a te allora ti piace il caramiello!

Perrotta ha detto...

Uè cess', manc'a'mme me lo faceva scaricare perchè abitando in una grande città come Roma, e no 'ncopp 'a Maronn' rò Scapezzaciuccio addò abiti tu, mi diceva di attendere 50 minuti perchè le linee erano intasate.
E io, 'nda 50 minuti, facevo n'atu numero di Gloryhole!

≠fab≠ ha detto...

Preso. Comunque sei un gegnio.

Anonimo ha detto...

Tanto di cappella a te, Peppe, Kurtiell e Perrotto.
Già il fatto che E'GRATIS è una grande cosa da apprezzare.
I contenuti sono di molto migliorati e siete bastardi come solo voi sapete essere.
Ancora complimenti, soprattutto per il coraggio che avete di non farvi pigliare dalla ribusciatezza e di continuare imperterriti per gente che manco sapete ma che sapete che vi segue con passione (almeno parlo per me che nun ve saccio proprio e o pesce nun me piace).

Zì 'Ntonio.

Anonimo ha detto...

Ragazzi complimenti!!!!

Siete davvero grandiosi!!!
L'articolo "I Rom contro i Zengari" è qualcosa di grandioso!!!

C4FF3iN4 ha detto...

i complimenti a o' fumettista gliel'ho gia' fatti per la pagina delle femmine (ci ha demolito dalle fondamenta pukka e hallo kitty in un solo colpo!) Per il resto ti ho già detto che quando rifai le locandine dei film dai semplicemente il meglio di te!!