venerdì 25 aprile 2008

Ve l' avevo promesso, no? E' ARRIVATO.

Voi tutti saprete certamente che Berlusconi e Dell' Utri si stanno facendo in quattro perchè venga ridimensionato, giustamente, il valore storico del giorno della Liberazione. Che hanno fatto di straordinario, in fondo, questi partigiani per essere considerati eroi? Gli eroi veri sono quelli che soffrono ingiustamente a causa di una magistratura comunista e politicizzata che non ne vuole sapere proprio di farsi i fatti suoi e mette in galera dei galantuomini onorati e devoti a padreppio santissimo con l' accusa di mafia, dovuta certamente all' invidia per la loro abilità imprenditoriale. Scustumatessen, pur condividendo pienamente le motivazioni ineccepibili del nuovo governo (teniamo famiglia e non vogliamo passare guai), ritiene questa lodevole iniziativa un inutile spreco di forze, poichè da quest' anno il 25 aprile sarà ricordato senza dubbio come il giorno in cui, da un' idea di Scustumato, Peppe, Kurtiell e Mario Perrotta, è uscito per la prima volta . . .







Per avere il giornale, che uscirà una volta al mese ed è completamente gratuito, è sufficiente mandare una mail (no scustumatezze o cose che fanno prendere collera i santi) all' indirizzo gloryholemagazine@hotmail.it e, nel giro di qualche ora, la rivista verrà recapitata all' indirizzo da cui avete inviato la richiesta. Noi avevamo pure provato a metterlo in upload libero su rapidshare, ma chilli scurnacchiati del sito hanno messo una cosa con delle lettere ammiscate a delle iatte che rende abbastanza difficile scaricare il file. Pertanto abbiamo pensato a questo metodo alternativo di distribuzione che, pur essendo più faticoso, ci permette di sapere quante persone ci leggono e tutti voi sapete come gli sfasulati cronici come noi hanno bisogno di questo genere di conferme per sentirsi appagati e non cadere nel tunnel della droga e delle sigarette di contrabbando. Oltre agli inestimabili interventi dei quattro autori, è prevista la collaborazione occasionale (quando e se ne tengono genio) di . . . mica volete che vi rovini la sorpresa facendovi tutti i nomi qua sopra? Non ci deludete e richiedetelo in tanti, ca nun se pav' !

Messaggio della redazione : Poichè il primo numero l' abbiamo realizzato in meno di 5 giorni, lavorandoci notte e giorno anche per risolvere problemi di impaginazione ed impostazione grafica, abbiamo potuto inserire pochi inediti. Dal mese prossimo, le cose andranno diversamente, poichè avremo molto più tempo a disposizione, e quindi vi chiediamo di darci fiducia e non cac . . . ehm . . . essere troppo severi nel giudizio.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagino gli strilloni dell'800 con il vostro giornale in mano... c'o pesc afor! :D

Anonimo ha detto...

Scustumà, pecché nun t'arape 'nu sito 'ncopp'Altervista - nun se pava niente - e miette 'o linco 'a llà 'ncoppa?

Anonimo ha detto...

Cumpagn mì, spero solo che il mio giudizio non sia stato così cacacazzo.
Ti ho detto le ragioni, e comunque sia il lavoro è da premiare in ogni caso.
Complimentoni a tutti e quattro, e continuate sempre meglio.

GEG ha detto...

Lo voglio!Lo voglio!SE si pagava potevate scalare i mieisoldi dal postepay in oro massiccio di MP che ormai è ricco!Quindi un favore me lo poteva fare!Fortuna sua ke è aggratis :P

Anonimo ha detto...

bellissimo il giornale...però la prossima volta che mi mandi una catena di s. antonio ti jastemo a te e i muorti e chi te mmuorto

scustumato ha detto...

Anonimo, mica teniamo i mezzi per una campagna pubblicitaria e di distribuzione come si deve! Fate pure voi la vostra parte, da bravi!

GEG ha detto...

Io mi cago in mano quando arrivano le catene e quindi lo spedisco pure in culo al signore se serve a farmi campare un anno di più!Comunque complimenti per il giornale!Vi meritate na statuina ciascuno tipo quelle di padre Pio come ricompensa!

scustumato ha detto...

Grazie mille e vada per la statuina. Basta che, una volta spirati, non ci meni pure a noi a pacche all' aria con una maschera di silicone in faccia per occultare il fatto che i vermi si sono mangiati gli occhi e ci hanno lasciato un buco nero grande comm' a fess' r'a mamm' e borghezio.

Anonimo ha detto...

eh, ma bastava un semplice "fa girare"...io odio le catene di s. Antonio, la paura di eserne colpito fa a cazzotti con la mia leggendaria ribusciatezza...

≠fab≠ ha detto...

Ahhhh je l'avete fatta alla fine eh?! BUON BUCO A TUTTI!

C4FF3iN4 ha detto...

io ce l'ho io ce l'ho io ce l'ho... sto piegata in due dal ridere!!

Giuseppe Gatto ha detto...

Ho ricevuto la prima copia fresca fresca di GloryHole... Siete dei GRANDI. Bello, bellissimo. Ironia, umorismo, satira di alto livello. Ero al cesso che ridevo tanto che mia moglie si pensava che mi sentivo male! E io senza volermi sparare le pose non sono uno di gusti facili. Sono stato lettore de Il Male, di Cuore, del Vernacoliere. E GloryHole regge il confronto. Sarei addirittura disposto a pagarlo!!! (voi però continuate a mandarmelo gratis, nun pazziàmm' eccheccàzzo!). L'unico consiglio tecnico: trovate il modo (forse riducendo i kb delle foto) di farlo pesare meno di 6MB che mi stava andando a fuoco PC e sistema operativo... Bacioni (no sulla capocchia però!)