venerdì 11 aprile 2008

Uallarò : Speciale voto

Nonostante gli accesi diverbi e le risse mediatiche di cui si sono rese protagoniste tutte le forze politiche durante una campagna elettorale dai toni decisamente sopra le righe, la maggioranza degli italiani continua a dichiararsi indecisa sulla lista a cui concedere la preferenza. Sembra scontato, comunque, che il vincitore sarà uno tra Berlusconi e Veltroni e ben poche speranze di ottenere risultati rilevanti sono concesse agli altri partiti. Ad un solo giorno dalle votazioni ed in un clima così pervaso dall' incertezza, mi sembra doveroso prendere posizione in merito e rivelare finalmente a tutti i lettori di Scustumatessen la mia chiarissima idea di voto :

"Occasionissima! Voto alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 vendo, causa sfiducia giovanile nelle istituzioni e fidanzamento con figlia bella di primario. 50 euro trattabili (metà subito e metà all' uscita del seggio) o in alternativa ipod nano funzionante o motorino sì/califfone anche sprovvisto di documenti ma con filtro a bicchiere. Per soli 5 euro in più rispetto al prezzo concordato, è possibile pretendere una fotografia della scheda votata scattata con il telefonino. Scrivere a scustumato@hotmail.it. Vuoi seguire la moda del momento e uscire pure tu e il tuo partito dentro a Striscia la notizia che sennò la gente si pensa che non conti niente? Solo realmente interessati, anche udc, camorristi o liste senza futuro nate giusto per far sperdere i voti."

Oppure vai qui :


OCCASIONISSIMA DA NON PERDERE IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perche' sei qui e non a scrivere su Cuore? Come? Lo hanno chiuso?

La cosa che mi conforta e' solo la teoria dei mondi paralleli

(esiliato)

≠fab≠ ha detto...

Il mio lo scambio per Parco Della Vittoria e Stazione Ovest! Escludersi perditempo... Il voto è una cosa seria, mica stamo a giocà.

Giuseppe Gatto ha detto...

Salve, gentile Sig. Scostumato, spero di non essere arrivato troppo tardi: io avrei un SI con i numeri del telaio purtroppo ormai consumati dal tempo, ma in perfette condizioni, carburatore maggiorato e filtro polini. Dico solo che impenna di accelleratore. E' un pò rumoroso (la marmitta l'ho presa allo sfascio di Giggi, è a espansione esagerata!). Ma di voti me ne deve garantire almeno una decina. Si può fare?

scustumato ha detto...

Eh giusè! Si er a tte scrivevo domani! E' vero che, per uno status symbol trendy come il sì, uno sarebbe cazzo pure di vendere la madre e il padre con tanto di regolare contratto in cui c'è scritto : "se volete, ve li potete pure chiavare", però la proposta commerciale parlava di 1 voto. Vedi quanto appari di soldi e vediamo di trovare un accordo.