domenica 23 marzo 2008

Gli auguri di Scustumatessen per una serena Pasqua

Buona Pasqua

La redazione di Scustumatessen vuole fare i più sentiti auguri a tutti i suoi lettori di trascorrere in pace e serenità la giornata di Pasqua e si raccomanda di non mangiare troppo crapetto al forno (nella foto), altrimenti domani vi andate a fare la pasquetta dentro all' edenlandia con la panza abbuffata e venite male nel filmino da mettere sopra a youtube per rendere partecipe il mondo intero di quanto si è divertita vostra figlia Nancy sopra allo scapizzaciuccio a dondolo ed appagare così la necessità di sentirvi importanti anche voi per un quarto d'ora che può essere che vi prendono pure a faticare dentro a qualche reality o vi chiavate a una in cerca di avventure con persone quasi famose che sempre è buono.

7 commenti:

GEG ha detto...

Io più che all'ospedale la passo sul cesso a cagare tutto quello che ho mangiato perkè stando tra amici non si poteva neanche scorreggiare liberamante e trattenere fa male!Burp and Proot!!!

≠fab≠ ha detto...

Scustumà, volevo dirti che se non c'hai fatto caso il bimbo ferito a capodanno è incredibilmente fuori pericolo.. Sono riusciti a salvarlo [tg3 di stasera]... Visto che ho approvato oltremodo il tuo post di capodanno mi pareva giusto fartelo presente!!

:fab:

Pepenero ha detto...

Ossignore che immagini tristi! Auguri anche a te... anche se siamo praticamente a ferragosto.

scustumato ha detto...

triste? 'o crapetto al forno? mah!

Pepenero ha detto...

no, parlavo delle immagini evocate nella parte "scritta" del tuo post: "la pasquetta dentro all' edenlandia con la panza abbuffata e venite male nel filmino da mettere sopra a youtube per rendere partecipe il mondo intero di quanto si è divertita vostra figlia Nancy..."

Anonimo ha detto...

finalmente un po di sano cinismo

Unknown ha detto...

finalmente un po di sano cinismo.
mi devo sfogare e siccome non si riesce a farlo con il sesso visto che la maggiosparte delle carni in circolazione appartengono a degli emeriti cretini e la droga fa schifo e mi sono rotta il cazzo apprezzo i vostri auguri di cuore e vi erudirò con le maleducazioni
che spuntano velenose dalle mie viscere roventi.