venerdì 7 dicembre 2007

Tv, sorrisi e cazoni spuntati : Il pomeriggio teens di Italia1

j
14.30 The Simpsons

La prima malaparola di Maggie

Homer si presenta ubriaco al lavoro e Burns lo caccia a caveci in culo da dentro allo stabilimento. Quando Marge apprende la notizia del suo licenziamento si mette ad allucare come una ianara ed Homer la paccarea davanti ai figli. Ne nascerà una vrangata di iastemme e maleparole che coinvolgerà tutti i membri della famiglia gialla più simpatica d' America e che avrà termine soltanto con l'arrivo del presidente del Codacons che gli ricorda che sono cartoni animati e chiede se gli sembra bello a mettersi fare questa iacuvella davanti ai figli di persone perbene che stanno davanti alla televisione.

15.00 Veronica Mazz'

Attenta alle spalle, Veronica!

La nostra super frizzante adolescente investigatrice privata è alle prese con un caso che veramente ci vorrebbe uno che a scuola ci è andato per riuscire a scoprirlo. La signora Ashley Scatuoncio ha trovato tracce di DNA umano in culo al suo cocker e vuole scoprire a chi appartengono. Dopo laboriose indagini, feste dentro alle ville di malibù, top girl dell' anno prima, lucidalabbra a mendarino, corse dei cani, sangui mestruali e parapesci scassati, la nostra briosa ed intraprendente investigatrice tutto pepe scopre che...

15.45 Malomm

Aè...e và và!

Malomm è un adolescente americano incredibilmente intelligente per la sua età, ma soprattutto tiene una cazzimma da far mettere paura pure un contrabbandiere di sigarette della California. Nell' episodio di oggi il nostro piccolo eroe è alle prese con uno dei problemi più comuni tra i dodicenni americani : la sua ragazza è uscita incinta e lui deve convincerla ad abortire pure con le mazzate in testa, perchè sennò si deve mettere a faticare.

8 commenti:

Vix Chinaski ha detto...

Che cosa istruttiva la tv... -_-'

Anonimo ha detto...

Quando non sei ispirato non scrivere.
Un consiglio da un tuo grande ammiratore !

scustumato ha detto...

Si vede, eh? Credo sia anche accentuato dal fatto che mi ero prefissato di riprodurre lo stile guida tv e quindi riportare giusto lo spunto delle varie puntate, senza dilungarmi in particolari e quindi con poco spazio per trovate comiche o elementi descrittivi. E' un post volutamente scarno, ma devo ammettere che il risultato non mi soddisfa. Se volete lo tolgo proprio o lo riscrivo. Grazie come sempre per la visita e per l' opinione espressa.

Anonimo ha detto...

E, a seguire, da non perdere l'appuntamento con i cartoni animazzi, in particolare la puntata "Heidi contro ai camurristi!"

diecilire ha detto...

scustumà invece a me m'è piaciuto, soprattutto l'esipodio di veronica mazz.

peppe ha detto...

anonimo, non ho apprezzato il tuo commento. sono anch'io un blogger(anche se non ho nè il talento nè il seguito di scustumato), e posso assicurarti per esperienza personale che non è facile scrivere qualcosa di divertente a intervalli più o meno regolari. se abbiamo scelto di impegnarci con un blog (è un impegno, te lo assicuro, è perchè ci fa piacere pensare di poter far sorridere qualcuno, e erchè vogliamo rendere pubblico il nostro lato più irriverente e caustico, ad uso e consumo dei nostri lettori. però mi sembra abbastanza ingrato postare un commento negativo, soprattutto alla luce di quanto scustumato ha fatto in precedenza, e di quanto ha ricevuto in cambio. per noi blogger, infatti, è molto importante ricevere commenti ai nostri post, per discutere di quello che scriviamo, per ricevere complimenti (perchè no, quando li meritiamo...), per avere chiaro in testa che i nostri sforzi sono un minimo apprezzati. senza l'interazione con i lettori, un blog non ha ragione di esistere. Scustumatessen ha 350/400 visite alla settimana(io ne ho poco più della metà e sono felicissimo: questo significa che scustumatessen è un blog abbastanza importante): se 1 /10 dei visitatori lasciasse un commento, ogni post ne avrebbe in media 25/30.
per concludere, quello che dici è legittimo, ma ingrato, soprattutto in relazione alla quantità di commenti positivi che scustumato riceve quando scrive qualcosa di buono(il che accade spesso e volentieri). imparatevi a campare.

Perrotta ha detto...

Uà guagliù! Tutt'stu burdell' pe na critica "costruttiva"??
:D
Ma nun tenite proprio genio e faticà, eh?
Scustumà, tu scrivi che cazz vuò tu, tant' o blog è o tuoio! Che tien' a verè! Mo che tenn' levat' pure gli annunci Google... UAHHAHAHAHAHAH! :D

Anonimo ha detto...

...Vengo con questa a mia dirvi che per il link non ci sono problemi! EVVIVA DON CIRO CRISCUOLO, EVVIVA!!