martedì 6 novembre 2007

Dolcetto o Scozzetto?

Vuoi andare anche tu a spenderti i soldi dentro ad una discoteca perchè da un poco di tempo si porta che pure Halloween è una festa? Non ti fanno entrare perchè non ti puoi permettere anche tu un costume che faccia svermenare la gente? Il costume che ti ha comprato tuo padre non ti piace e non ti permette di divertirti veramente come fanno tutti i giovani della tua età? Scustumatessen ha la soluzione per te e ti suggerisce tante pratiche varianti per non fare brutta figura con i tuoi amici della facoltà di scienze della comunicazione al veglione di halloween e per venire bene dentro al filmino fatto col videofonino che poi verrà messo su youtube e va a finire che se non hai il look giusto la gente che ti vede si pensa che sei uno sfigato e non hai i soldi per comprarti un costume come si deve :

I costumi di Halloween realizzati dalla signora che lava le scale di Scustumatessen :


Salumiere della Coop dietro al bancone mentre spiccia i clienti


Uomo che dà la caccia a una lacerta dentro alla casa di villeggiatura a Formia


Pensionato dell' Italsider andato a finire sotto il 152 mentre chiedeva se era buono per pozzuoli


Medico dell' ASL laureato da poco che si fa prendere un attimo la mano dal nervosismo

Lo so, Halloween è stato qualche giorno fa ma ve la dovete prendere con Internet che sta jenn manc 'a chiavica ed io mi sfastereo di aspettare le ore che carica. Ma pò scusate...non è molto più originale che vi combinate di questa maniera mò che nessuno se lo aspetta? Potrete sentirvi molto più trendy nell' attesa di trovare una fatica che vi faccia sentire realizzati interiormente, utili alla vostra società e che vi permetta di vivere proprio come il vostro idolo Fabrizio Corona, abbuscando gli stessi soldi e tenendovi le stesse femmine.

Nda : Le creature sono state realizzate dallo Studio di effetti speciali Cordivani, che si trova ad Ascoli Piceno. Se volete dare un' occhiata alle altre creazioni, visitate il loro sito, all' indirizzo http://www.cordivani.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

uhuhuhuhuhuh! poverino il pensionato dell'italsider (ma poi l'autobus andava bene per pozzuoli?), ma quella del dottore che si fa prendere "un attimino" la mano dal nervosismo è mitica! Oddio spero di non capitare mai sotto un dottore del genere!!!

peppe ha detto...

scustumà, sei un grande. ti seguo dai tempi dei video rari di marziano, e devo dire che ci hai dato soddisfazioni.
mi piacerebbe aggiungerti ai siti amici del mio blog appena aperto. permesso accordato?

Anonimo ha detto...

mi stavo pisciando sotto dalle risate, grazie!

peppe ha detto...

scustumà si toppo toppo gentile! se passi per milano tieni nu cafè pagato, oppure ti porto a zoccole. scegli tu.

Anonimo ha detto...

ahahhah grande peppe adesso che ci penso pure io devo venire a Milano :)

peppe ha detto...

anonimo, vieni viè. la città è grande, ce n'è per tutti

scustumato ha detto...

oipè sì parsimonioso con questi inviti ... se conosco bene il lettore ideale di scustumatessen ti ritrovi che ti va cercando un' orda di zincari ca manc a quann ann araput e frontiere a Romania e Bulgaria s'è vista mai. Statt accort :D