domenica 25 gennaio 2009

E' ufficiale: Il Manchester City ha acquistato Scustumatessen per 120 milioni di euro!

.
Tanto tuonò che piovve. Scustumatessen, sempre più deluso dalla cecità della dirigenza del Napoli, ha deciso di approdare al Manchester City, che ha puntato su di lui dopo il mancato arrivo di Kakà. Le ultime sibilline parole del blog alla società azzurra sono state: "Voglio verè mo' comm' a mettit' nomm'! Mi dispiace solo che mercoledì non posso vedere giocare Montervino al posto di Gargano e Pazienza al posto di Hamsik". Il costo dell' operazione si aggira sui 120 milioni di euro, cifra per cui Scustumatessen, a differenza del trequartista brasiliano, si pure è convertito all' Islam.

Il neoacquisto del Manchester City ricevuto dallo Sceicco Al Nahayan e da Ciro Villano di "Fuori Corso".

Il nuovo idolo dei tifosi britannici posa felice con la maglia del suo club.

In posa per una foto ricordo con un negro che vende il caffè sport sopra allo stadio.
.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciro Villano di "Fuori Corso"
...E'ISS!

Zì 'Ntonio

≠fab≠ ha detto...

E ricordati degli amici però, casso! A me per esempio servivano fondi per brevettare una mia idea.. Acqua disidratata: aggiungi acqua e diventa acqua! Vedrai, diverremo ricc... Vabbè te diventerai ancora più ricchio. Io mediamente ricco.

Harakiri ha detto...

Peccato, se tentennavi e ricchioneggiavi fino a giugno poi potevi accettare l'offerta del Real Madrid. Alla faccia di Abberluscone.

Anonimo ha detto...

La direzione della Federcalcio all'apprendere della sensazionale notizia ha commentato: "ma nun me scassà tre quart' e cazz!"

scustumato ha detto...

@Harakiri

Per ora l'unico giornale ad aver diffuso la notizia è Tuttosport. Esatto! Proprio quello scritto dai servi, che ha detto che è il Napoli la squadra più aiutata dagli errori arbitrali (perchè sul 3-0 per il Napoli non è stato dato un rigore al Lecce) e che tiene l'attendibilità della carta igienica per pulire la merda del culo. Considerando la qualità della fonte, si tratterà di un addio già consumato o si può ancora rimediare con un acquisto che miri a colmare le lacune tattiche del Napoli invece che soddisfare le amicizie di Marino con procuratori argentini e dirigenti friulani?

Invece di un' incognita come Datolo ed un altro medianaccio dai piedi storti come Yacob, fate acquisti seri e FORSE si è ancora in tempo per riparare questa insanabile frattura.

Vita di mamma ha detto...

Tanto clamore (e tanti denari) per uno che, tutto sommato, corre appresso a un pallone!!!
Comunque, cambiando discorso, mi servirebbero giusto 200.000 euro :)

Anonimo ha detto...

Don Ciro è oro in confronto ai veri preti:

http://it.wikinews.org/wiki/Verona:_preti_accusati_di_abusi_sessuali_su_bambini_sordi_e_muti