giovedì 25 settembre 2008

Star Muorts Capitolo II : La guerra dei cloni nu poco ricchioni

HAAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ho recuperato tutti i miei account msn e blogger . . . 'A faccia chiaveca toja! Specchio riflesso e mamm't fà rint' a fessa! 'E muort mie sò marenar' a fess' e mamm't mmiez' o mare! 'E muort mie sò carabinieri, a fess' e mamm't rint' o bicchiere! Un, due, tre 'o cazzo mio mmocc' a tte . . . (pronunciate ad perpetuum a voce altissima ed un poco ricchionesca in modo da determinare nell' interlocutore il raggiungimento del massimo livello possibile di raggia)


"Adesso se non la smetti, ti sparo dentro il pertuso del pesce" (Luke Skywalker)
.

domenica 14 settembre 2008

Comunicazione importante

.
Si sono fottuti il mio contatto msn e quindi il vecchio account blogger è stato rimosso dallo staff. I pezzi nuovi porteranno la firma scustumatissimo, finchè non ne trovo uno meglio o riesco a riappropiarmi di quello vecchio.
.
Ps : La mamma di quello che si è fottuto il mio account fa i bucchini.
.
Ps 2 : Sono riuscito a riappropriarmi del nome scustumato. Tuttavia il vecchio contatto msn mi è stato sottratto, quindi evitate di scrivere oppure non vi lamentate se vi pigliano a maleparole. Statevi bene.
.

giovedì 11 settembre 2008

Index filmorum prohibitorum : Prossimamente al cimena

Fonzo Parrafone, detto Fonz, era il batterista dei Collocaments 666, un gruppo post-disoccupat-doom metal di Santa Maria La Fossa (California). Un bel giorno Fonz fu cacciato da dentro alla band perchè si era rifiutato di partecipare al rito satanico per evocare Riavulone, protettore degli operai col contratto a tempo determinato e dei musicisti satanici, perchè lui invece era devoto alla Marunnella santissima di Pontecagnano (Texas). Dopo questa brutta esperienza, Fonz non se l'è fatto passare manco per il cazzo di trovarsi una fatica vera, un poco perchè convinto che ben presto sarebbe tornato ai fasti di un tempo ed un poco perchè è talmente ribusciato che una volta lo avevano dovuto portare di corsa all' ospedale perchè si sfasteriava di respirare. Nonostante i cattivi consigli dei soliti invidiosi che cercano continuamente di distoglierlo dal rincorrere il suo sogno e mettersi in attesa di prima occupazione, per Fonz arriva la tanto attesa seconda occasione : infatti, a 47 anni, viene ingaggiato dai Money will never enter in our pockets, la cover band del nipote Sasino, detto Slayer, di 12 anni.

Dopo lo straordinario successo di Full Monthy, Carlo Vanzi . . . Peter Cattaneo torna con un' altra straordinaria commedia a base di trovate umoristiche come capa e albero, capa e soffitto, capa e muro, carute dalle sedie, carute dalle lambrette, tappi di butteglie che vanno a finire in bocca o in culo, cose menate da sopra al balcone che stesso mentre cadono si strascinano il filo con la presa della corrente attaccata che va a finire in mezzo alle cosce del protagonista e lo tramortisce come se gli avessero chiavato una martellata in fronte e tante altre gag raffinatissime e caratterizzate da quell' irresistibile british humour che piace tanto ai nostri critici, con in più dei modernissimi riferimenti anche a schiovere al popolo di youtube così fa pure la parte di quello che fa l'analisi dei tempi che corrono nelle vite dei giovani d'oggigiorno. Un incontenibile Lino Banf . . . Rainn Wilson si cala a meraviglia nei panni dello strampalato batterista Fonz.

Messaggio dell' autore del blog : In attesa degli sviluppi della temibile azione legale intrapresa da Aru in relazione al post sui muorti accisi, comunico che i fatti descritti sono puramente immaginari e quindi eventuali metallari, amici di metallari morti di recente e che per questo potrebbero aversene a male perchè vedono dileggiate le loro grandi passioni di una vita intera buttata dentro al cesso, sono pregati vivamente di non cacare il cazzo.
.

lunedì 1 settembre 2008

Star Muorts Capitolo I : La minaccia fantasma

.
Riporto testualmente un commento arrivatomi stamane a proposito del post sul Grande muorto acciso 2008 :
.
"Aru ha scritto : sono senza parole..veramente...ke skifo..ma come ti permetti a ridere e scherzare sulle grandi passioni di povere xsone ke nn ci sn piu?? rocco trivigno era mio amico...e tu nn puoi capire il dolore ke si sente quando si xde 1 xsona cosi speciale...xsona ke nn potrai mai essere tu...visto la tua grande ignoranza.. come ti permetti??cmq ti dico solo 1 cosa: tra ben presto la finirai di scrivere su qsto blog...anzi nn verrà piu visualizzato..te lo assicuro...e se hai coraggio pubblica qsto commento"
.
Se c'era ancora qualche dubbio sulla veridicità delle mie considerazioni in merito all' argomento "morte e media in Italia", credo che sia stato definitivamente rimosso dal commento di questo essere inferiore, che dopo anni di vana ricerca ha trovato il senso della propria esistenza nella morte di un conoscente divenuto approssimativamente noto. Caro/a Aru, ti consiglio di evitare di abusare ulteriormente del termine ignoranza, poichè :
.
1) la parola ignoranza non attiene in alcun modo alla incapacità di provare dolore, commuoversi etc. Ben più appropriato sarebbe stato l' impiego di termini quali : insensibilità, indelicatezza, cinismo, aridità, crudeltà, indifferenza, distacco, durezza, freddezza, spietatezza, grossolanità, rudezza, disinteresse, menefreghismo etc.
.
2) nel tuo delirante commento hai fatto ricorso a locuzioni talmente spericolate da poter essere inserite a pieno titolo nel più autorevole trattato accademico sull' analfabetismo giovanile.
.
Nel redigere per iscritto la tua denuncia a mio carico per vilipendio di cadavere di persona così speciale morta accisa e per questo mediaticamente santificata, ti invito a combattere il febbrile impulso ad utilizzare k a sproposito ed abbreviazioni quali "qst", "xsona" e "nn". Ci troviamo pur sempre in uno Stato in cui la lingua nazionale è l' italiano e le autorità competenti potrebbero trovare difficoltà nel decifrare il frutto delle tue tempeste ormonali mucciniane e le tue smanie di ricchionesco protagonismo. Distinti saluti.
.